Friday, December 12, 2008

Wendall the Moose!



Oltre ai cricetini natalizi amo molto anche i 'moose' che sono una specie di renne, sempre della stessa famiglia, li ho visti in Oregon, parecchi anni fa, quando Alice studiava li'. Se piacciono anche a voi qui sotto c'e' un link per una storia tenera tenera:

WENDALL THE MOOSE

Wendall aveva perso i genitori quando era molto piccolo e la Forestale lo aveva portato nella fattoria di Wendall e Debbie perche' lo aiutassero a crescere. Quando Wendall compi' un anno lo lasciarono andare, Wendall spari' per tutta l'estate ma ritorno' alla fattoria in autunno. Crede di essere una mucca e gli piace stare insieme alle mucche e alla famiglia. Questo e' successo nel 2006, io spero che Wendall sia ancora li' con i suoi genitori adottivi.....avete visto quanto e' tenerone?

8 comments:

  1. :-( oliver twist non era nessuno in confronto

    belli i mose però
    c'hanno gli occhioni dolci


    (la fulvia mi è entrata in toto nello spirito natalizio... domani ci farà una sua versione di Racconto di Natale :) )

    ReplyDelete
  2. OH!!!! che tenerezza!
    Questa è una vera storia di natale!
    Besitos,
    Fulvia

    ReplyDelete
  3. Della serie....la tua famiglia è chi ti accoglie e ti cresce!!!
    bella storia!

    ReplyDelete
  4. Ma è uno spettacolo!
    Mi è simpatico.
    Ciao Barbara

    ReplyDelete
  5. il natale è anche questo...è bello nell'attesa leggere questo genere di storie...
    grazie Fulvia
    franca
    ps quando inizi a raccontarci come festeggia il natale NY???? dai negozi, agli addobbi per strada...i ristoranti....

    ReplyDelete
  6. Fulvia, c'è una sorpresa per te sul mio blog, facci una capatina!
    Un bacio
    Lizzie

    ReplyDelete
  7. Adoro anche io i Moose!!! Se riesco a trovare la foto posterò il mio Moose del cuore che mi ha regalato mamma per natale l'anno scorso, è fatto con corteccia legno e cotone... troppo tenero..
    Bacio NuX

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails