domenica 28 dicembre 2008

THANK YOUUUUUU!

Ho ricevuto questo delizioso ornament da LAURA

Grazie Laura...il cardinal e' il mio bird preferito e l'ho subito appeso alla corona rossa che ho sullo specchio, sta benissimo! Grazie tantissimissime, I love it!

Ho ricevuto da FRANCA la PTC card di Novembre, bella e simpaticissima e questa adorabile tegolina dipinta da lei con una dolce gingerina di JM Price, il chiudibusta e' una renna carinissima. Grazie Franca, T.V.B.! L'ho appesa alla mia corona di bacche e bottoni e ci sta proprio bene!


Ho ricevuto la PTC card di novembre da ROBERTA, un dolce omino di neve a punto croce...grazie Roberta, e' bellissimo!

4 commenti:

Laura ha detto...

Ciao
sono contenta che sia atterato , avevo un pò di timore che perdesse la strada
Un abbraccio coloratissimo

Laura

iocreativa ha detto...

che bel posticino!!!
E tu sei bravissima!
Tanti auguri di buone feste.
Caterina

Francip ha detto...

che pensieri carinissimi!
grazie anche per le stupende foto di NY in periodo di Natale, il mio sogno da sempre!!
un abbraccio e mille auguri affettuosi di buon anno!
Francy

francuzza ha detto...

ciao cara!!! felice che tutto sia arrivato sano e salvo e sopratutto che sia piaciuto!!!!
molto bello l'ornament di laura e la card di Roberta è bellissima!!!
un bacione
franca

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com