Sunday, December 28, 2008

THANK YOUUUUUU!

Ho ricevuto questo delizioso ornament da LAURA

Grazie Laura...il cardinal e' il mio bird preferito e l'ho subito appeso alla corona rossa che ho sullo specchio, sta benissimo! Grazie tantissimissime, I love it!

Ho ricevuto da FRANCA la PTC card di Novembre, bella e simpaticissima e questa adorabile tegolina dipinta da lei con una dolce gingerina di JM Price, il chiudibusta e' una renna carinissima. Grazie Franca, T.V.B.! L'ho appesa alla mia corona di bacche e bottoni e ci sta proprio bene!


Ho ricevuto la PTC card di novembre da ROBERTA, un dolce omino di neve a punto croce...grazie Roberta, e' bellissimo!

4 comments:

  1. Ciao
    sono contenta che sia atterato , avevo un pò di timore che perdesse la strada
    Un abbraccio coloratissimo

    Laura

    ReplyDelete
  2. che bel posticino!!!
    E tu sei bravissima!
    Tanti auguri di buone feste.
    Caterina

    ReplyDelete
  3. che pensieri carinissimi!
    grazie anche per le stupende foto di NY in periodo di Natale, il mio sogno da sempre!!
    un abbraccio e mille auguri affettuosi di buon anno!
    Francy

    ReplyDelete
  4. ciao cara!!! felice che tutto sia arrivato sano e salvo e sopratutto che sia piaciuto!!!!
    molto bello l'ornament di laura e la card di Roberta è bellissima!!!
    un bacione
    franca

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails