Tuesday, August 30, 2011

Prima e dopo……

Vacanze finite, estate agli sgoccioli ed e’ ora di rimboccarsi le maniche e finire molte cose iniziate mesi fa. Sto lentamente mettendo a posto il mio spazio di lavoro nella ns nuova casa e una delle cose da fare che aveva la precedenza assoluta era rimettere a nuovo questa vecchia credenza lasciatami in eredita’ dalla vecchia proprietaria.

Mi dispiaceva rottamarla, e’ in legno massiccio e molto capiente percio’ ho pensatao di dipingerla in stile Shabby Chic e aiutata dal DH l’ho pulita, scartavetrata un po’, dipinta e proprio ieri ho finito le tendine…eccola qui  “dopo”…..

Bella vero? io la trovo adorabile…ho anche trovato i pommelli in tinta

Bene…ora ho altre 595 cose da finire ma almeno questa e’ fatta!

Saluti e baci da una hobby room di Carate Urio!

20 comments:

  1. Wow che cambiamento!
    Hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
    Sue.

    ReplyDelete
  2. E' davvero stupenda!!!
    Ciao Sonia

    ReplyDelete
  3. complimenti...la trasformazione le dona......bravissima!

    ReplyDelete
  4. ciao
    uaooo stupendaaaa :)
    Un'abbraccio coloratissimo
    Laura

    ReplyDelete
  5. wow, che bel lavoro!!!! io sto cercando di rinnovare una vetrinetta.... ma il primo tentativo di sverniciatura è fallito...o meglio, sono riuscita a sverniciare solo alcuni punti della macchina! hee hee
    andrà meglio la prossima volta!
    Baci
    Clelia

    ReplyDelete
  6. Beh.. vedrete il resto della craft room!!!!! io ho avuto la fortuna di entrarci quando ancora non era del tutto finita e....... no no non dico niente.. vi dico solo che ha dovuto trascinarmici fuori!!!
    Baci amica mia

    Eliana

    ReplyDelete
  7. Caspita!! che bella ma e' un lavoro da professionista e' venuta benissimo , deliziose le tendine baciotti Enza

    ReplyDelete
  8. Adoro i mobili che "riprendono vita"
    Hanno un valore aggiunto ;-)
    A te poi è venuta benisismo questa credenzina.
    Baci
    Rso

    ReplyDelete
  9. molto bella, mi piacciono le tendine!!!
    anche qua finite le vacanze...si lavora sodo....
    un abbraccio

    ReplyDelete
  10. Ciao Fulvia :)
    che amore di credenzina che vedo!
    In bellissimo cmbiamento e qeille tendine con quei pomellini ci stanno d'incanto!
    Bravissima!
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  11. Eccoti qua ! Lavoro perfetto , proprio in Fulvia style!
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  12. meravigliosa Fulvia! non oso pensare a quando sarà tutto a posto!
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  13. Complimenti è meravigliosa, anch'io vorrei un'eredità così.

    Baci Irene

    ReplyDelete
  14. Che meraviglia!! ho sempre desiderato cimentarmi in qualcosa di simile ma non ho mai creduto di potercela fare quindi resta li nel cassetto in attesa del momento giusto...complimenti
    ciao
    maria grazia

    ReplyDelete
  15. Beh con questo nuovo vestito sta proprio bene ...
    Complimenti per la trasformazione!!!
    Roby

    ReplyDelete
  16. Fulvia se passo da Carate Urio non è che potresti fare un Prima e Dopo anche con la mia faccia ??? ahahahahahah !!!! ahhahaahah !!! Complimenti, è stupendo !
    Un bacio NuX

    ReplyDelete
  17. WOW!!!! Complimenti: è davvero stupenda!
    Un abbraccio,
    Milena

    ReplyDelete
  18. Ciao Tesoro! Come stai?
    E' magnifica! mamma mia davvero stupenda Fulvia!
    Se la proprietaria la vedesse così secondo me se la ripiglia!
    un abbraccio
    laura

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails