martedì 30 agosto 2011

Prima e dopo……

Vacanze finite, estate agli sgoccioli ed e’ ora di rimboccarsi le maniche e finire molte cose iniziate mesi fa. Sto lentamente mettendo a posto il mio spazio di lavoro nella ns nuova casa e una delle cose da fare che aveva la precedenza assoluta era rimettere a nuovo questa vecchia credenza lasciatami in eredita’ dalla vecchia proprietaria.

Mi dispiaceva rottamarla, e’ in legno massiccio e molto capiente percio’ ho pensatao di dipingerla in stile Shabby Chic e aiutata dal DH l’ho pulita, scartavetrata un po’, dipinta e proprio ieri ho finito le tendine…eccola qui  “dopo”…..

Bella vero? io la trovo adorabile…ho anche trovato i pommelli in tinta

Bene…ora ho altre 595 cose da finire ma almeno questa e’ fatta!

Saluti e baci da una hobby room di Carate Urio!

20 commenti:

Crafty Sue ha detto...

Wow che cambiamento!
Hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti!
Sue.

sonia ha detto...

E' davvero stupenda!!!
Ciao Sonia

cris ha detto...

complimenti...la trasformazione le dona......bravissima!

Laura ha detto...

ciao
uaooo stupendaaaa :)
Un'abbraccio coloratissimo
Laura

Il Gufo e La Mucca ha detto...

wow, che bel lavoro!!!! io sto cercando di rinnovare una vetrinetta.... ma il primo tentativo di sverniciatura è fallito...o meglio, sono riuscita a sverniciare solo alcuni punti della macchina! hee hee
andrà meglio la prossima volta!
Baci
Clelia

creativa.mente ha detto...

semplicemente perfetta!
saluti
P:)

eliana ha detto...

Beh.. vedrete il resto della craft room!!!!! io ho avuto la fortuna di entrarci quando ancora non era del tutto finita e....... no no non dico niente.. vi dico solo che ha dovuto trascinarmici fuori!!!
Baci amica mia

Eliana

vanda ha detto...

Caspita!! che bella ma e' un lavoro da professionista e' venuta benissimo , deliziose le tendine baciotti Enza

Rosanna ha detto...

Adoro i mobili che "riprendono vita"
Hanno un valore aggiunto ;-)
A te poi è venuta benisismo questa credenzina.
Baci
Rso

franca ha detto...

molto bella, mi piacciono le tendine!!!
anche qua finite le vacanze...si lavora sodo....
un abbraccio

Mila ha detto...

Ciao Fulvia :)
che amore di credenzina che vedo!
In bellissimo cmbiamento e qeille tendine con quei pomellini ci stanno d'incanto!
Bravissima!
Hugs,
Mila :)

tilli ha detto...

Bellissimo!!

simona ha detto...

Eccoti qua ! Lavoro perfetto , proprio in Fulvia style!
un abbraccio
simona

Silva ha detto...

meravigliosa Fulvia! non oso pensare a quando sarà tutto a posto!
baci
Silva

minire71 ha detto...

Complimenti è meravigliosa, anch'io vorrei un'eredità così.

Baci Irene

Grazia ha detto...

Che meraviglia!! ho sempre desiderato cimentarmi in qualcosa di simile ma non ho mai creduto di potercela fare quindi resta li nel cassetto in attesa del momento giusto...complimenti
ciao
maria grazia

Roberta ha detto...

Beh con questo nuovo vestito sta proprio bene ...
Complimenti per la trasformazione!!!
Roby

NuX ha detto...

Fulvia se passo da Carate Urio non è che potresti fare un Prima e Dopo anche con la mia faccia ??? ahahahahahah !!!! ahhahaahah !!! Complimenti, è stupendo !
Un bacio NuX

Milena ha detto...

WOW!!!! Complimenti: è davvero stupenda!
Un abbraccio,
Milena

Laura2007 ha detto...

Ciao Tesoro! Come stai?
E' magnifica! mamma mia davvero stupenda Fulvia!
Se la proprietaria la vedesse così secondo me se la ripiglia!
un abbraccio
laura

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com