Friday, December 19, 2008

SANTA'S LITTLE HELPER!

Ioooooo....io sono Santa's Little Helper....sono stata coinvolta nella preparazione dello spazio dove si terra' il party dei bambini con Babbo Natale! L'ufficio personale mi ha chiesto se ero disposta a decorare la stanza del party visto le mie tendenze artistiche...heehee...naturalmente ho detto si' ma non sapevo cosa mi aspettava...praticamente ci hanno assegnato una porzione di showroom e abbiamo messo per terra dei fogli di carta molto robusta con cui abbiamo ricoperto tutto il pavimento. Heather e Amy hanno decorato le pareti, hanno messo i doni cosi' ben disposti e io? Io ho decorato tutto il pavimento con i pennarelloni e i pastelli di cera della Crayola!

Sapete com'e'...ho incominciato con qualcosa qui, qualcosa li' e in meno che non si dica mi sono ritrovata nel mezzo di una fantasilandia natalizia e non riuscivo piu' a fermarmi, tant'e' che sono dovuta ritornare oggi a finire. Ho decorato un percorso che portera' i bimbi fino alla sedia di Babbo Natale e poi al tavolo dei dolciumi.

Sono soddisfatta, l'ho fatto tutto a mano libera cosi' di getto ed e' stato divertentissimo, era da tanto che non pasticciavo cosi'. Domani mattina ci sara' il party con il DH in versione DS (Dear Santa) come ha detto Lizzie....ci sara' da divertirsi....gli ho detto che deve assolutamente intonare un bel "HO HO HO" a intervalli regolari! Mi dicono che domani pomeriggio scenderanno 6 inches di neve......sara' un bianco Natale!

10 comments:

  1. Che dire???????
    che sei favolosa lo sapevo già....
    ora sei diventata anche magica...poi tutto a mano libera.... Wonder Woman!!!!!!
    Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci
    pat

    ReplyDelete
  2. Che bella l'idea della stradina...voglio vedere assolutamente le foto del tuo babbo natale!!Che bello natale con la neve è il massimo.Invece qui,quando ha nevicato a nessuno fregava niente adesso dicono che per natale ci sarà il sole!!!un bacione grande Laura

    ReplyDelete
  3. ma dai...tutto a mano libera???!!! complimenti sei bravissima!!!
    è una bella occasione per te ...i bimbi saranno proprio in un mondo da favola!!!
    anche qui il DH diventerà DS la vigilia di natale.....
    e avrete anche la neve!!!!
    vengo anch'io...quanto mi piacerebbe un bianco natale!!!
    un bacione dalla Toscana

    ReplyDelete
  4. Wow!!!! idea fantastica!!!!
    Ah! che meraviglia dipingere cosi in grande dimensione!!!!
    Me gusta mucho!
    Cata.

    ReplyDelete
  5. Che bella esperienza!!!!!!
    Che soddisfazione poter dipingere così.
    Un abbraccio Barbara

    ReplyDelete
  6. Fulvia... ma che bellooooooo!! mi sono guardata e riguardata la slide!!!! per questi bimbi il natale sarà indimenticabile...
    Un bacione
    Fiore

    ReplyDelete
  7. Bella questa !
    Cerco di immaginare il DH che canta HO Ho HO e mi vien da ridere.
    Totally nuts !
    Divertitevi
    Uccia

    ReplyDelete
  8. sempre più in ammirazione!!! che bello...ti sarà sembrato di tornare bambina a "pasticciare" per terra
    bacini
    Silva

    ReplyDelete
  9. FOTO FOTO FOTO
    W la nostra Fulvia aiutante di Babbo Natale!!!!
    Complimentissimi!!!!
    Paola

    ReplyDelete
  10. eccola l'elfa più bella e buona del mondo, grande la mia Fulvia son proprio felice di averti incontrato nel corso della mia vita, tanti auguri stellassa a te al tuo DH ed alle tue splendide ragasse :-)
    bacione
    Aldina

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails