Thursday, December 11, 2008

VIP

Ieri mi sono fatta rifare il trucco.....stufa del solito make up fai da te tempo fa avevo chiesto al DH se c'era una remota possibilita' che io potessi andare in uno dei grandi magazzini che vendono i cosmetici Armani e farmi consigliare un trucco nuovo da qualche guro della cosmetica. Ho aspettato un bel po' eh, vuoi che il DH ha sempre molto da fare, vuoi che non c'era nessuno in vista. Insomma, ieri ore 14 appuntamento con Tim Quinn, Celebrity Face Designer per la Giorgio Armani Cosmetics. Oh, ragazze...stavo gia' male, vabbe' facciamoci coraggio mi sono detta, non saranno mica tutte giovani e tutte modelle le sue clienti, no?

Naturalmente mi sono fatta accompagnare da Monica perche' lei e' simpatica a tutti e male che vada, mi sono detta, il make up puo' farselo lei al posto mio. Invece, care blogghine, il sig. Quinn e' risultato essere una persona simpaticissima che piu' alla mano di cosi' non si puo'. Ci siamo proprio divertite Monica e io a ricevere il trattamento vip! La sua assistente, Portia ad un certo punto mi ha detto:"Certo che lei dev'essere una persona importante per essere qui con Tim oggi!" Heehee...la Monica ha alzato gli occhi al cielo e io non sapevo da che parte guardare per non ridere! vi posto un collage di alcune fasi del trucco, lo so che non si vede un granche' ma sono state fatte con il telefonino. Non e' mica che sono diversa ne', mi ha solo insegnato a truccarmi gli occhi e a dargli piu' profondita' e, cosa piu' importante, mi ha dato il colore giusto di fondotinta per me. dopo di me e' toccato a Monica, lei non voleva ma alla fine ha ceduta e si e' divertita anche lei, e' stato un pomeriggio piacevolissimo.

TIM QUINN



Questa invece e' una foto che mi sono fatta arrivata a casa...dite che l'ho ritoccata un po'? il naso e' prominente lo so ma d'altra parte me la sono fatta con l'autoscatto.....saluti e baci dalla City!

15 comments:

  1. Specchio Specchio delle mie brame..chi è la più bella di tutto il Reame???? eheheheheh!
    Bacio NuX

    ReplyDelete
  2. CHE BELLA!!!!!!!

    Immagino tu sia una donna solare e piena di carica, affascinante anche senza trucco.
    Divertiti tantissimo.
    Un Bacio Barbara

    ReplyDelete
  3. Sei una bellissima donna!!!!
    Un bacione!!!
    Viviana =)

    ReplyDelete
  4. ma va che te bela istess anche senza il quin che te spenela .. te capì???
    a parte tutto deve'esser stato davvero divertente :-)
    bacio stupenda
    aldina

    ReplyDelete
  5. Ciao amica!!!Finalmente posso scrivere.Il mio pc ha fatto PUF!!Non è che adesso sia proprio tutto a posto ma almeno rieso a venire atrovarti.Poi in questi giorni ho lavorato come una pazza in più al FREDDOOOOOOOO!Sei bellissima e chic con-senza trucco!!!un bacione grandissssssssiiiiiiimmmmooooooooo

    ReplyDelete
  6. Woow! Very professional and amazing make up! :-)
    Comunque concordo con Aldina, Fulvia, tu sei bella anche quando "il Quinn" non ci mette mano!
    Ciao, un bacione!
    Moni

    ReplyDelete
  7. Direi che anche se eri già una belloccia prima...il risultato è decisamente...very very chic!

    ReplyDelete
  8. il tuo fattore C per essere riuscita ad avere una seduta con il mitico....è notevole!!!
    ottimo risultato...anche se ha lavorato su un ottima base!!! :))
    bacioni
    franca

    ReplyDelete
  9. very, very chic ....stai benissimo anche se non ne avevi bisogno.
    simona

    ReplyDelete
  10. Complimenti, hai perso un bel po' di anni con quel trucco.
    Lo stesso giorno io mi sono fatta tatuare per l'ennesima volta le sopraccilglia : se mi vedi ora sembro una battona che ha appena finito il turno sulla Novedratese.
    Pensa che per ottenere questo risultato, ieri sono andata in treno fino a Milano, in mezzo ad un a bufera di neve, e mi sono fatta malmenare da una "big" delle starlet della TV milanese (sai di che tv parlo, no?) !
    La prossima volta che mi devo rifare le sopracciglia vengo anch'io a New York.
    Ciao
    Uccia
    Uccia

    ReplyDelete
  11. Che dire wow!!!!Sei bellissima con e senza trucco!!!un bacione Debora

    ReplyDelete
  12. 0_0

    ma quel signore lì... lo sapeva che potevi insegnargli tu a fare i pitturini in faccia?

    cioé... Portia avrebbe dovuto dire: caspita, questo signore é davvero fortunato se può truccarla... :)

    PS ricordati che sulla tua pelle non deve usare medium e neanche un fissativo per acrilici :):):)

    ReplyDelete
  13. Stai benissimo!
    Comunque concordo anch'io con le altre...sei bella anche senza trucco.
    Un baciotto...Iaia.

    ReplyDelete
  14. Se una persona è bella dentro...rispecchia anche esternamente! Il "QUINN" può solo risaltare...
    Concordo comunque con Francuzza sul tuo fattore C!!! Ah Ah!
    Ciao
    Nilla

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails