Monday, December 29, 2008

A SPECIAL GIFT!

Non sapevo cosa regalare a Monica...e' un'amica speciale, sempre li' quando hai bisogno, molto generosa, molto premurosa...che fare? pensa che ti pensa ho deciso di farle un ritratto..non un ritratto convenzionale perche' sono dell'idea che se un ritratto non e' fatto ad hoc e' meglio non farlo (e va ben....io sono fatta cosi'..). Allora, prendendo spunto da un blog che avevo appena visitato ho deciso di farle un ritratto in stile Roy Lichtenstein, molto 'cartoon', molto grafico. Questo e' il risultato:



Monica ha molto gradito e l'ha subito appeso a casa, anch'io sono abbastanza soddisfatta anche se avrei voluto dare un po' di 'texture' al fondo ma il tempo stringeva..... sono partita da quest'idea QUI, mi piacevano quelle rigone di sfondo ma a dipingerle e' un po' dura cosi' ho lasciato perdere. C'ho pensato su per giorni prima di cominciare, avevo paura di fare una schifezza ma poi mi son detta che se fosse stato cosi' potevo sempre buttarlo no? o dipingerci sopra. Dipinto con i colori della Delta e Decoart.....incredibile...e invece hanno reso piu' che bene. Saluti e baci dalla City!

15 comments:

  1. Fulvia!!!
    Ma e' S T U P E N D O !!!
    Bello bello bello!!!
    Ci credo che Monica ne e' stata soddisfatta!!
    Ottimo lavoro direi!!
    Un abbraccio alessio

    ReplyDelete
  2. Fulvia! solo tu puoi realizzare queste meraviglie!
    E' stupendo!!! Sei stata davvero bravissima. come al solito insuperabile!
    baci

    ReplyDelete
  3. Wow!!!! Andy Warhol!!! è Vivo!!!
    Stupendo, stupendo, stupendo.
    Molto New Yorker.
    Colori, linee ed espressione meravigliosa.
    Complimenti! carissima Fulvia!
    Cata

    ReplyDelete
  4. Fulvia.... ma è fantasticoooooo!!! somiglia a Monica in maniera impressionante... sei unica!!!!
    un bacione dal veneto!
    fiore

    ReplyDelete
  5. WOW Fulvia! Ci sorprendi sempre!!!! Bellissimo!

    ReplyDelete
  6. è spettacolare..... wow
    bacioni
    simona

    ReplyDelete
  7. Proprio proprio bellissimo!
    Un bacio
    C

    ReplyDelete
  8. Davvero bello!! Complimenti!
    Già che passo di qui... buon anno!! Noi saremo a Firenze per festeggiare, non sarà New York, ma non è male :-)
    Baci!

    ReplyDelete
  9. uauuu...che meraviglia....!Sarà che amo il fumetto.......ma lo trovo stupendissimo!!!

    ReplyDelete
  10. cara Fulvia le tue manine sfornano sempre delle meraviglie! sei davvero brava!!! mmmhhh forse te l'avevo già detto???!!!beh te lo ridico e te lo ridico e te lo ridico ancora!
    un bacio e buon 2009
    Silva

    ReplyDelete
  11. Wow, io impazzirei a ricevere un regalo così!!!!!! Io amo molto sia la pop art che i fumetti, di conseguenza apprezzo molto l'arte di Liechtenstein quindi sono anche un po' di parte!!!!! La tua amica dev'esserne rimasta molto contenta, è bellissimo!!!!!!

    ReplyDelete
  12. wow!!! che meraviglia!!!! Fulvia ...è molto meglio di un ritratto classico.....
    hai fatto un lavoro veramente fantastico...complimenti!!!!
    un bacione
    franca

    ReplyDelete
  13. Ma hai avuto una bellissima idea, è bellissimo!
    Ti auguro che il 2009 possa esaudire gran parte dei tuoi desideri!
    Un abbraccio
    Lilia

    ReplyDelete
  14. auguroni per un 2009 pieno di cose belle!

    ReplyDelete
  15. Tanti cari auguri di un felice e sereno 2009!
    Un bacio Sabri

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails