Wednesday, December 17, 2008

CHRISTMAS DECORATIONS IN PROGRESS!

Sto decorando il nostro appartamento....e' un po' difficile perche' nonostante sia in un edificio prestigioso e' un classico appartamento di New York cioe' una scatola...porta d'ingresso, subito in soggiorno molto ampio con cucina a vista e bancone, due stanze...una di qua del soggiorno e l'altra di la' del soggiorno....bagni due, uno contiguo alla stanza matrimoniale e l'altro contiguo alla stanza degli ospiti.....stop, done, finito!! Niente ripostiglio, niente angolini, niente di niente...e per di piu' in stile orientale che con il Country c'entra zero e con il Natale ancora di meno....percio' cerco di fare quello che posso....ho pero' avuto il piacere di andarmi a comprare un albero di Natale vero in strada proprio come nei film e me lo sono trascinata fino a casa....l'ho fatto quando il DH era in Italia per metterlo di fronte al fatto compiuto....l'albero non e' ancora decorato, ho aspettato che arrivasse Alice....in fondo al post c'e' uno slideshow dell'appartamento.....questo e' il mio WIP so far con le decorazioni natalizie....



Oggi ha nevicchiato un po'...spero tanto che ci sia la neve a Natale!!

2 comments:

  1. ohhh come mi piace vedere le decorazioni e gli ambienti delle case altrui... grazie per le fotuzze!!!!
    ciao
    Fiore

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails