Sunday, December 14, 2008

THRIFT TREASURE!

Guardate cosa mi sono comprata ieri...irresistibile....stavo tornando a casa quando il mio occhio e' caduto su una bancherella di libri usati.....visto e preso $5!




9 comments:

  1. stupendo!!e che soddisfazione quando costa così poco! ho letto il tuo commento, mi spiace molto ma al momento non ho altri stitcheries pronti e con natale in mezzo, non ne riesco a farne altri. se hai richieste dì pure, se vuoi!
    baciotto

    ReplyDelete
  2. Ciao amica ma che bello questo libro!!!Ho letto anch'io da Lizzie che hai vinto....FINALMENTE!!!Unn abbraccio grande...mi aspetta una settimana MOLTO impegnativa speriamo solo che il tempo faccia il bravo.Laura

    ReplyDelete
  3. il libro di Annie!!
    bello...
    franca

    ReplyDelete
  4. Fulvia... il tuo fattore C è uscito allo scoperto: hai vinto da Lizzie e trovato sto bel libretto!!!
    Un baciotto
    Fiore

    ps.. credo che se continua così oggi tiro fuori il canotto!!!!

    ReplyDelete
  5. hai fatto bene a comprarlo, è bellissimo! io adoro i libri x bambini, li comprerei tutti, hanno delle immagini stupende!
    un bacio,
    Francy

    ReplyDelete
  6. che fortunella.... vinci il giochino di Lizzie, trovi questo splendido libro... che bello quando gli amici ti rendono partecipi delle loro gioie!!
    Bacioni, Paola

    ReplyDelete
  7. Ciao Fulvia, sono passata al volo per dirti che la tua card è arrivata! Grazie per il piccolo pensiero che ha già trovato posto sul mio piccolissimo alberello. Anche la tua card è viaggio......
    A presto Roby

    ReplyDelete
  8. Oh!!!!!! noooooo!!!!
    Que maravilla una edicion extraordinaria encontraste un tesoro,Fulvia!!!!
    I love Raggedy!
    Cata,troppo emozionata....

    ReplyDelete
  9. ciao Fulvia!Che fortuna che hai trovato questo libro e poi a un prezzo così!Mi spiace che tu non possa vedere bene il mio blog,mi farebbe tanto piacere!Spero che il problema si possa risolvere presto.
    Un bacione...Fulvia

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails