Wednesday, December 3, 2008

Ieri sera siamo andati al concerto di Tina Turner al Madison Square Garden. Il DH era tornato dall'Italia alle 5.30, giusto il tempo di bere un caffe' e andare al Madison. Biglietti omaggio dall'ufficio stampa di Tina..heehee...bravo DH! Arrivati li' cerchiamo il posto e...meraviglia....5a fila dal palco, parterre centrale! comincia a riempirsi la sala, nella fila davanti a noi una nutrita fila di mie coetanee, alcune con la madre....mi sono sentita subito molto a mio agio tra tutte queste teste grigie! Si spengono le luci e arriva Tina, eh...Tina e' Tina, o la si ama o la si odia ma ragazze....la Tina ha 69 anni e guardate come li porta....incredibile!!

Dopo qualche minuto vedo arrivare nella fila davanti due guardie del corpo...ormai c'ho l'occhio eh, nessun Vip mi scappa piu' e chi arriva? nientepopodimenoche Tom Cruise e consorte Kathie holmes! Ho preso a spintonate Bruno, non se n'era accorto nessuno, persino la mia giovane vicina che era dietro a Kathie Holmes non se n'e' accorta.....qualche fotina l'abbiamo fatta e nel video si vede la Kathie.

Gran concerto, gran cantante, grande donna......c'e' poco da dire, il concerto e' stato molto bello anche per le coreografie, le quattro ballerine erano oltre che bellissime anche bravissime...non ci sono molte foto perche' il DH ha fatto molti video, ne ho postato uno solo, quello della fine concerto che poi si e' scaricata anche la pila della macchina fotografica, perche' ci sono dentro io! Saluti e baci dalla City!

4 comments:

  1. Simply the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se poi penso che abita....non tanto lontano da me......!!!!!!!! Ma per noi assistere ad un suo spettacolo è un miraggio....300-400 euro a persona.....NO COMMENT....
    Sono contentissima per te ... chissà che emozione....
    Baci da Lugano!!!!!!!!!!!!
    pat

    ReplyDelete
  2. Tina!!!???? o mamma...quanto mi piace!!! mi ricorda i miei 15 anni e oltre.....che bell'occasione avete avuto!!!
    un bacione
    franca

    ReplyDelete
  3. no words!!!
    che kulattacchiona!
    Hugs.
    simona

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails