Friday, September 12, 2008

Sabato scorso siamo stati invitati alla 5a edizione di Fashion rocks, un concerto dedicato al mondo della moda, piu' precisamente (quoto) "alla straordinaria relazione tra musica e moda". Tutti i proventi dei biglietti sono stati donati all'associazione 'Stand up to Cancer".

Il concerto e' stato bellissimo, i cantanti cantavano tutti 'live'. Dovete sapere che il concerto veniva registrato per la tv percio', se uno dei presentatori si impappinava, il regista gli faceva ripetere la presentazione. E' successo solo una volta. Alla nostre spalle c'era un monitor enorme con il 'gobbo' sia per i cantanti che per i presentatori.

A me e' piaciuta moltissimo Rihanna che e' davvero una gran bella figliuola oltre ad avere una voce stupenda e anche Duffy, la cantante inglese di 'Mercy'. Piccolina e bionda come una barbie, ma che voce. molto bravi tutti pero' e in particolar modo Justin Timberland che ha una gran voce.

Volevo anche dirvi che martedi' l'hanno fatto vedere alla tv americana e.....MI SONO VISTA....che ridere, stavo facendo una fotografia.......com'e' che diceva andy Wharhol...che ognuno sarebbe stato famoso per almeno 15 minuti? be' io per pochi secondi! Saluti e baci dalla City!

1 comment:

  1. insomma mi diventi l'invidia di tutte le ragazzine...se qualche teen ager legge sto post si fa adottare ,come minimo....
    ho visto le foto del post sotto ,qualcosa d'incredibilmente affascinante,bellissima la storia di come vi siete conosciute,ma tu le sai raccontare cosi' bene ,che sembra di vedere un film.
    per quanto riguarda il personaggio con DH penso ,ma nn credo,sia clint estwood!!!boh a occhio mi sembra lui!!
    ti saluto da quel del friuli baci baci laura

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails