Premetto che a me come uomo non è mai piaciuto un granchè .... non si può dire che abbia fatto come Sean che invecchiando è migliorato ..................... Al di là del bello o brutto diciamo che il tuo maritino ha avuto una gran botta di fortuna ..... Roby p.s. ci ho ripensato diverse volte ... ma DH sta per Dear Husband???
wow!!! il grande Clint, non sarà proprio bellissimo ma è un mostro di bravura!.....che bel film che è " I ponti di Madison County" lui in coppia con la strepitosa Meryl Streep....a chi non lo avesse visto e ha un'anima romantica lo consiglio vivamente. Ma il tuo DH che lavoro fa? non per farmi i tuoi affari eh!! ma per darmi una spiegazione a queste botte di BIP!!!! ;)
Clint Eastwood! Cavoli è un grande, ho visto settimana scorsa Million Dollar Baby e ho pianto tutta sera ..un film MERAVIGLIOSO e toccante ... ancora adesso mi emoziono solo se ci penso ... Bacio NuX
Ciao certo che Clint è proprio invecchiato ma anch'io lo ricordo nel film con Meryl Streep e.....che piangere quando ero giovane, adesso che sono più grande ho cambiato idea ma è un concetto troppo lungo da spiegare...magari insieme a un the quando torni!?!un bacione p.s.secondo me il tuo caro maritino vorrebbe un bel bip per incontrare qualche "sua"attrice preferita!!!!sbaglio????
...care le mie donne...io non sono a LA altrimenti sarei stata nella foto...guardate che Clint ha 75 anni! io lo rispetto moltissimo come regista e poi l'adoravo quando interpretava l'ispettore Callaghan che le piu' giovani di voi non si ricordano.
Anch'io ho subito indovinato, certo e' proprio Clint, e'uno dei miei attori preferiti.. e' proprio come il buon vino, piu' invecchia e piu' diventa f...! ciao Laura kitten
Cara Fulvia, ...ed io che ho qualche hanno più di te lo ricordo pure come uno splendido semidio negli Spaghetti Western di fine anni sessanta. Quando è uscito "Per Qualche Dollaro in Più" vivevo a Monaco di Baviera e quindi mi sono dovuta sorbire il film in tedesco. Sembrava di mangiare un piatto di spaghetti condito con la marmellata. Ma il magnetismo dello sguardo di Clint lasciava "a mozzafiato" e inchiodava alla poltrona.. Ciao Uccia
ma chi e'?
ReplyDeleteMa è Clint Eastwood? Com'è invecchiato... però è sempre un bel uomo.
ReplyDeleteHo riguardato la foto e mi sa che ho detto una scemata... Aspetto i commenti delle più fisionomiste!
ReplyDeletePremetto che a me come uomo non è mai piaciuto un granchè .... non si può dire che abbia fatto come Sean che invecchiando è migliorato .....................
ReplyDeleteAl di là del bello o brutto diciamo che il tuo maritino ha avuto una gran botta di fortuna .....
Roby
p.s. ci ho ripensato diverse volte ... ma DH sta per Dear Husband???
Clint Eastwood??? Choc, choc!!! Si, è proprio lui!!!
ReplyDeleteAccidenti, nn capita tutti i giorni di incontrare personaggi così famosi!!
Cinzia
wow!!! il grande Clint, non sarà proprio bellissimo ma è un mostro di bravura!.....che bel film che è " I ponti di Madison County" lui in coppia con la strepitosa Meryl Streep....a chi non lo avesse visto e ha un'anima romantica lo consiglio vivamente.
ReplyDeleteMa il tuo DH che lavoro fa? non per farmi i tuoi affari eh!! ma per darmi una spiegazione a queste botte di BIP!!!! ;)
...ma se tu sei una fan non potevi farti invitare??? accidentopoli!!!
ReplyDeletebaci
SIlva
Clint Eastwood! Cavoli è un grande, ho visto settimana scorsa Million Dollar Baby e ho pianto tutta sera ..un film MERAVIGLIOSO e toccante ... ancora adesso mi emoziono solo se ci penso ...
ReplyDeleteBacio NuX
Ciao certo che Clint è proprio invecchiato ma anch'io lo ricordo nel film con Meryl Streep e.....che piangere quando ero giovane, adesso che sono più grande ho cambiato idea ma è un concetto troppo lungo da spiegare...magari insieme a un the quando torni!?!un bacione
ReplyDeletep.s.secondo me il tuo caro maritino vorrebbe un bel bip per incontrare qualche "sua"attrice preferita!!!!sbaglio????
Ciao, ma..ma...ma...è il grande Clint Eastwood???!!!! Pare proprio lui....
ReplyDeleteA presto
Tha
...care le mie donne...io non sono a LA altrimenti sarei stata nella foto...guardate che Clint ha 75 anni! io lo rispetto moltissimo come regista e poi l'adoravo quando interpretava l'ispettore Callaghan che le piu' giovani di voi non si ricordano.
ReplyDeleteBaci
Fulvia
saresti stata nella foto con un bel cappello texano in perfetto stile western :)
ReplyDeletespero almeno che il DDDDH ti abbia fatto fare un autografo!
anche io l'ho riconosciuto, è proprio Clint...wow, caspiterina!!!
ReplyDeleteFrancy
Anch'io ho subito indovinato, certo e' proprio Clint, e'uno dei miei attori preferiti..
ReplyDeletee' proprio come il buon vino, piu' invecchia e piu' diventa f...!
ciao
Laura kitten
clint? ops non l'ho riconosciuto..
ReplyDeleteMRita
ehm....io l'ispettore Callagan me lo ricordo....cosa vorresti dire!!!??? che non sono più così giovane???? o__O
ReplyDeleteCara Fulvia,
ReplyDelete...ed io che ho qualche hanno più di te lo ricordo pure come uno splendido semidio negli Spaghetti Western di fine anni sessanta.
Quando è uscito "Per Qualche Dollaro in Più" vivevo a Monaco di Baviera e quindi mi sono dovuta sorbire il film in tedesco. Sembrava di mangiare un piatto di spaghetti condito con la marmellata.
Ma il magnetismo dello sguardo di Clint lasciava "a mozzafiato"
e inchiodava alla poltrona..
Ciao
Uccia