venerdì 12 settembre 2008

FASHION ROCKS 5

6 commenti:

cata ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cata ha detto...

Wow!!! Fulvia !!!
Quante STARS insieme!!!
Mi piacciono Beyonce e Justin come coppia musicale.
Cata

Silva ha detto...

un'altra bella esperienza!!! wow...
baci
Silva

Laura ha detto...

Ciao amica che bella serata deve essere stata!!Riguardo al post dell'ispettore Callagan...io adoro Montalbano...ognuno ha i suoi miti!!!un bacione Laura

Bianca ha detto...

passa da me: hai una cosa da ritirare... ;-)

Baci,
Bianca

eliana ha detto...

Ciao dolce amica, ero un po' in arretrato con la lettura dei post e.. davvero non so cosa dire.. mi sembra che tu viva in una favola continua.. ed apprezzo moltissimo che tu la divida con noi!!
Baci
Eliana

P.S. per quanto riguarda il tuo nuovo computer.. come ti capisco.. io e' da maggio che passo le mie gionate ad autorizzare ed acconsentire. a proposito quando scopri come fare a spostare le fotografie da una cartella ad un'altra FAMMI UN FISCHIO!!!

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com