Sabato sono andata a Milano con il DH a vedere la sfilata Emporio Armani PE 2009. Vi posto il link del video della sfilata...proprio bella! mi ha fatto sognare....di avere 20 kg in meno...sigh!! BTW (by the way) c'era Martina Colombari...e' divina!
http://marieclaire.it/sfilate/emporio-armani__3/(visualizza)/collezione/(foto)/56146
Non c'e' il link diretto, dovete cliccare su Sfilate e poi in cerca inserite stagione Primavera Estate 2009, citta' Milano e designer Emporio Armani. Questo e' il mio outfit preferito ... e mi nasce spontaneo chiedermi....ma un taglia 46 mi basterebbe?
Il DH e' andato anche alla sfilata Giorgio Armani di domenica e ha conosciuto...Simona Ventura, Kate Blanchett (dico....e' la mia attrice preferita), Teo Teocoli, Martina Colombari, Mariangela Melato, Schewchenko e Kaka' che gia' conosceva, il ns amico DJ Francesco e a cena era seduto a fianco di Forattini che gli ha raccontato la sua vita. Dice il DH che si e' molto divertito...e te credo! Perche'...perche'...perche'...non sono andata anche Domenica?
A parte che se tu perdi 20 kg. ti dobbiamo raccogliere con un cucchiaino..devo dire che anche nei miei sogni da migliardaria...magra...ho sempre desiderato un guardaroba ARMANI...eleganza allo stato puro,fatto di semplicità e ricercatezza!!!Ahhhhhh che sogni....bacioni Laura
ReplyDeletep.s.allora ti aspetto domani....wow,non vedo l'ora!!!
Ma perchè le donne sognano sempre di perdere 20 chili???
ReplyDeleteNon potrebbero cambiare rotta i grandi stilisti??? Insomma almeno una volta nella loro vita pensare anche a noi, che in fondo piacciamo tanto con le nostre curve morbide????
Vabbè sfogo mattutino....
Il tuo maritino ha proprio una grande fortuna.... ma anche a te non è andata male negli States no??
Ciao Roby
ciao cara... ti ho scritto un messaggio ma non mi hai risposto... :o(
ReplyDeleteGuarda cara amica non credo che una taglia 46 basterebbe.. ma a te che importa????? visto che tu porti una 42??????? e non dire di no.. perche' quando ci siamo viste a me sembrava che tu indossassi addirittura una 40!!!!!
ReplyDeleteBaci
Eliana
P.S. a domani non vedo l' ora!!!
ciao
ReplyDeletema lo sai che nlle sfilate di milano il PE2009 ci lavora una mia amica.
D4eve essere stato proprio bello ed emozionante incontrare tutte quelle persone...
Beata te
Basitos Sara
ciao!!!!!concordo con la mia omonima ,ma nn mi pare che sei una 46 anzi.....poi dopo averti visto con il favoloso capo d'armani alla festa di clooney,scusa ,ma che di che 46 parli.poi nn capisco ,ma al matrimonio nn ti hanno detto che si segue sempre il marito ...nel bene e nel male...ma insomma ,ma come si fa a stare a casa!!!!!mannaggia!!!!lam prossima volta seguilo.........ciao e baci laura
ReplyDeletesogno ad occhi aperti quando leggo della tua vita! un abbraccione Fulvia
ReplyDelete:-***
vitt
ciao carissima
ReplyDeleteti consiglio di seguire il caro DH sempre e ovunque.
Grazie a te anche noi (comuni mortali)possiamo sognare.
Baci
ciao fulvia. effettivamente ti avevo inviato una mail al tuo indirizzo ma a questo punto penso sia cambiato... comunque la mail era questa:
ReplyDeleteCiao Fulvia! Sono Marilena (http://lovetopaintetc.blogspot.com)
ti scrivo perchè vorrei da te qualche consiglio... ho appena deciso di partire per gli USA anche questo Natale e, naturalmente, mi dedicherò allo shopping... Sarò nella zona di New York e New Jersey e sicuramente andrò al Michael's di Toms River e anche a qualche altro grande negozio, ma vorrei sapere se su New York city o nel new jersey (anche a sud) c'è qualche bel negozietto provvisto di tutto...
purtroppo in quelli grandi non trovo i libri delle painters... ce ne sono pochi.
Starò solo una settimana e per questo devo sfruttarla al meglio e dovrò sapere già dove andare.. scusa se ti stresso ;o)
baci
marilena
Uauuuuuu ..... Armani :)))) il mio stilista preferito ..... che immensa fortuna hai avuto......
ReplyDeleteOra che sei a casa, non fai una cappatina a Udine??? Mi raccomando, se ci sei, batti un colpo!
Ciao
Lilia
Bellissimo il tuo blog.... piano piano sto creando il mio .... ti aggiungo subito ai miei preferiti!
ReplyDeleteComplimenti per i tuoi super lavori, sei bravissima.
Ciao
Caspita Fulvia,
ReplyDeletecon questi posts ci fai sognare!
Bacitti
Manu
Kate Blanchett?!!La adoro anche io.
ReplyDeleteTi ho vista al corso di Maxine Thomas di Aprile e non mi sembra proprio che tu abbia bisogno di perdere chili...figuriamoci 20!
Ahhhh...noi donne e sti benedetti chili!
Grazie per il tuo messaggio sul mio blog!
Ciao.
Ilenia