Wednesday, September 17, 2008
Serata VIP
Questa sera ho avuto l'onore e il privilegio di conoscere e scambiare due parole con due grandi attori: Glenn Close e Samuel Jackson. Localita': Boutique Giorgio Armani, 760 Madison Avenue, Sfilata A/I 2008 per i clienti Armani. Ospiti speciali, per l'appunto, loro due. Il ns santo angelo custode dell'ufficio PR, George, ci ha manovrato verso il fotografo e abbiamo fatto, spero, due belle foto sia con Glenn Close che con S. Jackson.
La sig.ra Close che nonostante i suoi 60 passa anni e' ancora, per me, una bellissima donna e' veramente una persona gradevole, abbiamo fatto due chiacchere sulle Olimpiadi visto che lei c'era stata e il sig. Jackson, molto piu' attraente di persona che nei films e' stato altrettanto carino; mentre facevamo la foto gli ho bisbigliato all'orecchio che uno dei suoi film che preferivo e' 'Il Violino Rosso' e lui mi ha guardato molto sorpreso e mi ha detto: " Oh, that's one of my favourite films also, there was some really lovely music in it!"
Nella foto da sinistra: Wanda McDaniel PR, Samuel Jsckson, Roberta Armani, Glenn Close
Incontri ravvicinati del terzo tipo!! E vaiiiiii..................Saluti e baci dalla City!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
E Vvvai Fulvia!!!!
ReplyDeleteSei riuscita anche a parlarci oltre che ad avere l'onore di incontrarli ....
Bella foto sì!
A presto
Roby
e che culattakkiona :)
ReplyDeletela Close é fantastica: guardati in tv Damages...
è che bella ragazza Roberta...
sembra anche una persona semplice e solare
Cara Fulvia la mia "invidia" aumenta!!! proprio sabato all'incontro da Anna parlavamo con le altre donne di te e dei tuoi incontri VIP...e non solo, ma anche di tutta la tua esperienza americana che ti invidiamo parecchio!!!
ReplyDeletebaci
Silva
Quello che mi piace di te, e che ti fa essere la persona speciale che sei, e' che incontri con lo stesso entusiasmo Glen Close .. e la Laura e me!!!!!
ReplyDeleteBacioni
Eliana
basta ,nn passo piu' da te!!!!!mi rifiuto!!!!
ReplyDeletema uffa ma quante persone vips conosci!!!!scherzo naturalmente......
sono d'accordo con eliana ,anche se nn ti conosco personalmente,ti vedo come una donna semplice che sta con un vip e allo stesso modo con una di noi!!!!nn e' da tutti essere cosi' credo sia una gran bella dote! ma un autografo per tutte noi ,cioe' a tutte le blogghine creative ce lo vuoi far fare???????
baci fulvia a presto laura
Wooowww! Caspita Fulvia, ormai con tutte queste frequentazioni hollywoodiane sei una VIP anche tu!
ReplyDeleteUn abbraccio,
Moni
cara Fulvia, mio associo anch'io ai complimenti, nonostante tu possa vivere queste avventure "da jet-set", cose che noi vediamo solo alla tele o sulle riviste di moda, sei una persona tanto cara, semplice e alla mano, sai quante che se la "tirerebbero" al tuo posto, e anche x molto meno..!
ReplyDeletee poi con le tue avventure newyorkesi ci fai un pò sognare...
Volevo anche ringraziarti per aver citato la poesia di Ungaretti nel post precedente, mi piace molto, mi dà i brividi per l'immediatezza delle sue parole e l'intensità del significato...
Un abbraccio!
Francy
ciao fulvia , mi piace passare ogni tanto nel tuo blog , c'è sempre qualcosa di nuovo ed interessante , complimenti per le foto :-)
ReplyDeleteciao Mary
Ah! ricordo Glenn Close bellissima con i capelli ricci al vento e un giovanissimo Michel Douglas in Fatal Atraction... stupendi attori!
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=xY9LdctH7ms
Non sei piu country Gal sei Hello Gal heheheh
Cata
A parte che Roberta è sempre bellissima ed è il mio idolo... Ma Samuel Jackson!!! mitico come dottore in jurassic park!! che parlava perennemente con la sigaretta in bocca!! glenn close me la ricordo nei panni di crudelia demon! great!!!
ReplyDeletete la stai proprio godendo!!!! brava
ReplyDelete