domenica 21 settembre 2008

Got Hair?

7 commenti:

Laura ha detto...

Ti voglio vedere dal VIVO!!!!!un bacione Laura

La Suntina ha detto...

Non parliamo di capelli....
la mia card è pronta e fotografata, devo solo imbustarla e farla partire ...

Ciao
Roby

Bak ha detto...

ciao Fulvietta,
una coppolata ;-)
un bizou enorme
aldina

giuliana ha detto...

facci vedere il tuo viso per intero!!

:) Giuliana

unvololibero ha detto...

questo look........è davvero interessante!!!!!! ;o)))

Rachele ha detto...

Ciao Fulvia... questi sono i tuoi "nuovi capelli" sparatissimi devo dire ma a me piacciono tantissimo i capelli corti anche se io non ho il coraggio di ritagliarli... mi ci è voluto troppo a farli riallungare hehehehehe cmq innanzitutto bentornata in Italia; il problema che ho col tuo blog dal mio pc persiste ma ho capito da cosa viene, mi chiede di scaricare le canzoni della tua lista ma anche se provo a scaricarle mi blocca tutto e allora io che faccio?!?!? vengo a casa dei suoceri mi impadronisco del pc di Niko e vado libera heheheheheh quindi ho aggirato il problema ;o)
Ti rinnovo l'invito nel caso che tu e il tuo DH passiate per Firenze il mio numero ce l'hai chiama pure!!!
Un bacio enorme Rachele

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ben tornata un abbraccio

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com