Thursday, June 5, 2008

Family visit!




Ho trascurato un po' il mio blog perche' sono venuti a NY mia figlia Isabella e il suo fidanzato Denis. Visita breve, arrivati sabato e ripartiti questo pomeriggio perche' domani devono essere gia' al lavoro. Per fortuna ci sono stati dei bellissimi giorni di sole, faceva caldissimo e sono felice che si sono goduti Ny con il sole.

Sabato sera siamo andati a vedere il musical Mamma Mia sulla Broadway, e' uno show stupendo, molto divertente e con la bellissima musica degli Abba (chi ha la mia eta' se li ricorda.....eehhhmmm!) A poco dovrebbe uscire il film con Meryl Streep e sicuramente andro' a vederlo.

Domenica abbiamo passeggiato per il centro e sulla 5th Avenue c'era una parade enorme per l'anniversario della fondazione dello Stato d'Israele (60°). Non ho mai visto una parata cosi' grande, c'erano migliaia di persone. Bellissima! Ogni scuola o gruppo indossava magliette di colore diverso, c'erano centinaia di bandiere con la stella di David, tanta musica e gente felice.

Domenica sera siamo andati insieme ad amici al Jazz Standard, un locale di jazz molto piccolo e carino dove ci siamo fatti la prima abbuffata di ribs (costine di maiale) e patatine fritte con formaggio fuso. Oink oink!

Lunedi' Bruno e' andato a lavorare e noi siamo andati in giro per negozi, sono dei gran shoppers Isa e Denis, d'altraparte e' il loro mestiere perche' tutti e due lavorano nel mondo della moda. Con loro mi sono divertita a girare boutiques e negozi dove normalmente non vado e ho anche imparato un po' di nomi di designers nuovi. A pranzo siamo andati alla famosa Katz's Deli dove ci ha raggiunto Bruno. Per chi non lo sapesse li' si serve il sandwich di Pastrami, una specialita' ebrea buonissima. Oink oink! Alla sera seconda abbuffata al Momoya, ristorante giapponese vicino a casa ns, sempre con Monica e Paul e noi quattro. Mamma che buono! Oink oink!

Martedi' altro tour de force per negozi, questa volta nel village, ci siamo fatti tutta Bleecker Street che e' piena di boutiques e negozietti, davvero bella. Al pomeriggio veloce sosta alla Magnolia Bakery dove abbiamo condiviso due splendidi cupcakes! Oink oink! Alla sera terza abbuffata sempre in compagnia di Monica e Paul, destinazione Korea Way ovvero la 32a strada tra la Broadway e la 5a, cosi' denominata perche' tutta la strada e' un susseguirsi di ristoranti coreani aperti 24 su 24. Ordina sempre Monica per noi perche' conosce i piatti e finiamo sempre col mangiare come dei maialini. Oink oink!

Questa mattina Isa e Denis sono andati a visitare Ground Zero e dintorni eppoi sono partiti. Sigh! Mi mancherete! Ciaoooooo e ritornate prestoooo!

Saluti e baci da una casa e una pancina vuota (eh si eh, con tutte quelle abbuffate adesso mi sono messa subito a stecchetto!)

10 comments:

  1. ..mi piace leggere la vita raccontata ......mi fa pen sare a quando torno a casa dalla mia famiglia a la maddalena....e poi...ny deve essere magica!
    un saluto
    simona

    ReplyDelete
  2. Ciao Fulvia dai hai mangiato ma da quello che racconti anche camminato!!!E poi come sarai stata felice di esssere con la tua bambina....ah dimenticavo io di anni ne ho 38 ma gli abba per me sono un mito!!!baci baci Laura

    ReplyDelete
  3. Hai iniziato le pratiche per l' adozione????
    Baci
    Eliana

    ReplyDelete
  4. Che belle foto di persone felici!!!!
    SI vede proprio che vi siete divertiti... e poi con tutto quel mangiare... impossibile non divertirsi!!!
    Un bacione
    Fiore

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia..non so se passerò ancora dal tuo blog alla mattina..mi fai sempre venire fameee ultimamente! eheheh! Comunque complimenti per le abbuffate e per lo shopping! Io ne ho 31 di anni... e gli Abba li ascolto regolarmente!
    Un bacio Dancing Queen NuX !!!

    ReplyDelete
  6. beh...a 46 anni suonati...io gli Abba li adoro... e mi commuovo ogni volta che li ascolto...
    baci..e buona dieta!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  7. OH!! mamma mia!!! such a lovely family!!!
    Il nuovo look "me gusta mucho"
    Shalom,
    Cata

    ReplyDelete
  8. Fulvia guarda che anche a me devi fare da chaperon anzi quando un giorno io e la Eli riusciremo a venire a NY ,altro che la tua bambina su e giù per le street!!I sacchetti LI HO FINITI...100 sono veramente tanti anche perchè avevano pure la doppia cucitura per il cordoncino...bacioni

    ReplyDelete
  9. ciao!!! grazie della visita e dei deliziosi pensieri....
    simona

    ReplyDelete
  10. guarda che io mi faccio adottare da eliana quindi sappi che quando ci sara' lei ci saro' pure io!!!!!che belle le foto e poi mi sorge spontanea una domanda....ma quanto avete magnato!!!!!!mamma mia!!!!che bella ragazza tua figlia,peccato che sono stati poco e' difficile allontanarsi dai figli.bon cara vado a finir de cusinar le patate in tecia alla triestina!!!!baci laura

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails