martedì 24 giugno 2008

Alicia Keys in concert at the Madison Square Garden!|



Mercoledi' scorso siamo andati a vedere il concerto di Alicia Keys al Madison Square Garden. Non andavo ad un concerto da .......boh, non mi ricordo piu', ah si' forse l'ultimo e' stato quello di Norah Jones. Io non conoscevo Alicia solo qualche brano suo perche' il DH aveva comprato il cd.

Che dire, e' bellissima, talentuosissima, great performer, bellissima voce ...unica pecca e non sua che il volume era talmente alto che non si capiva niente (o sara' stata colpa mia che non capivo neanche una parola?? lol). Vi metto una delle sue canzone piu' belle nella playlist cosi' mentre guardate potete ascoltarla.

P.S. quella foto tutta scura con le lucine.....sono i cellulari aperti per fare la ola, ai miei tempi si usava l'accendino ....oh,oh salta di nuovo fuori il dinosauro che c'e' in me!!! Saluti e baci da una girl un po' sorda!

16 commenti:

simona ha detto...

grazie di essere passata.....
un bacione
simona

unvololibero ha detto...

buongiorno! Bellissima canzone quella che hai inserito....dinosaura o meno ;o)......mi sa che ti sei divertita un casino...o no?! Baci

lizziebusy ha detto...

Fulvia, ma le hai fatte tu le foto al concerto? Certo che si, che domanda! Bellissime!
Baci baci,
Lizzie

Silva ha detto...

a proposito di concerti...domani sarò a San Siro per Bruce Springsteen e la E-Street Band!!!
bacio
Silva

Laura ha detto...

Bella questa canzone, e guarda che anch'io ero rimasta agli accendini!!!! In effetti ora che ci penso e' un po' che non vado ai concerti...
ciao
Laura kitten

Fulvia ha detto...

anche io pensavo agli accendini,l'ultimo concerto che ho visto dal vivo è stato nel 1990 il blonde ambition tour di madonna l'ultima volta che è venuta a torino e c'erano i bastoncini con un liquido fluorescente......sono dinosaura anch'io.... anche se ora i concerti li guardo in dvd , ma non è la stessa cosa, baci

Alessandro ha detto...

Cara Fulvia,
sono forse fuori tema ma ho una storia da dinosaura.
Ricordo un concerto del padre di Norah Jones. Ravi Shankar, sitar,
( swinging London, Maharishi Yoghi
& al) e Yehudi Menhuin, violino, come sai, al Royal Albert Hall.
Suonarono insieme in un concerto per me magico.
A quei tempi i concerti si tenevano solo nei teatri e non c'erano nè accendini nè torce e si doveva star seduti e tranquilli.
Ricordo che la mia generazione, a Londra, incominciò a "sballare", nel senso moderno del termine, Beatles & Rolling Stones a parte, alla prima del film su Woodstock, in un ambiente immerso in una cappa di fumo di marjuana Poi vennero gli Who (Tommy),Hair, sempre e solo nei teatri, dove si finiva sui giornali perchè alla fine dello show si faceva freak out sul palcoscenico.
L'atmosfera era comunque magica........che bello lo stato di grazia dei 20anni.

Ciao
Uccia

Rachele ha detto...

Adoro i concerti dal vivo... i più belli in assoluto che ho visto sono i mitici The Cure... tre ore di concerto no stop... a Firenze ma non ricordo precisamente quando ma era fine anni 90, Ben Harper e Mike Oldfield al Pistoia Blues 3 anni fa il primo e 5/6 anni fa il secondo... sono una vera malata del concerto dal vivo, quest'anno ci sarà Lenny Kravitz il 13 luglio ma chissà se riuscirò ad andarci... vedremo vedremo.
Un bacio Rachele

Laura ha detto...

Che magia avrei voluto essere una di quelle lucine lì!!!bacioni

giuliana ha detto...

..bella questa canzone!!!
Ciao Fulvia grazie della tua visita,eh in effetti è da un bel po' che non ci si sente!
Che tempo fa lì a NY? qui da me il termometro oggi alle 13 segnava 43°...non oso immaginare in Sicilia...chissà,forse Nonna Papera può dirlo..devo fare un'incursione anche nel forum...
Bacioni bella bionda!

Annina ha detto...

Che bello il concerto di Alicia Keys!!! La adoro!
Ciao ciao, Anna.

eliana ha detto...

Non conoscevo Alicia, ma ho conosciuto Norah Jones l'anno scorso, grazie alla mia "bambina" americana hawaiana californiana.. (visto che tu non mi adotti ne ho dovuta adottare una io...) che mi ha regalato due suoi cd e devo dire che mi piace da matti, l' ascolto spessissimo.. per quanto riguarda i concerti... beh stendiamo un velo pietoso, io sno rimasta ai Pooh.. mmmmhhh diciamo 36 anni fa!!!!! vicino a me c'erano i Flinstones.....
Baci
Eliana

laura ha detto...

ciao ,fulvia ,ho fatto un mezzo colpo quando ho letto di chi era il concerto....e' una delle mie artiste preferite e ascolto spessissimo le sue canzoni che devo dire hanno un sound fantastico e lei ha una voce stupenda ed e' pure una bella ragazza...insomma dio la graziata in tutto!!!!!il mio unico concerto e' stato a trieste in piazza a vedere i duran duran ,20 anni dopo ero tra le loro fan piu' sfegattate.altri concerti in stadi mai!!!!!!festival bar e cantanti vari alle varie feste per i turisti che si tenevano a sottomarina di chioggia.... ,ah dimenticavo anche i nomadi in piazza a monfalcone proprio l'anno scorso ...fantastici!!!!beh ora che ho rinfrescato la memoria nn sono poi cosi' andata male, a qualcosina ho assistito....nn e' alicia ma meglio di niente!!!!!
salutami la bella ny che io ti saluto gorizia!!!!!baci laura

Francesca ha detto...

beh! la Keys oramai è una cantante affermatissima ed ha una voce ed un talento fuori dal comune,a me piace molto........baci!
Fra

Milena ha detto...

Tra qualche settimana vado a vederla a Locarno! A dire la verità ho vinto i biglietti e a parte questa canzone non conosco altri pezzi suoi! Ma ho voglia di passare una serata tranquilla un po' diversa dal solito! E poi già che per una volta sono stata fortunata e ho vinto qualcosa, sarebbe peccato sprecare l'occasione, no?
Certo che vederla al Madison Square Garden dev'essere tutta un'altra cosa... :)
Un abbraccio!

Milena ha detto...

sì sì hai ragione, per serata tranquilla intendevo senza preoccupazioni... da quando sono in svizzera francese non so più parlare italiano! Che disastro!

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com