Saturday, February 23, 2008

BLOGGER CATS!




Non vi ho ancora presentato i miei micioni. A me piace prenderli in braccio, sbaciucchiarli e accarezzarli e a Ny mi sono mancati molto. Devo dire che appena tornata mi hanno fatto le feste, pensavo fossero offesi e invece no. Per fortuna che c'e' Isabella, mia figlia che si prende cura di loro e anche della mia casa. Grazie Isa! Smack. Quello bianco e nero e' Pochy, il gatto trovatello che era stato abbandonato all'entrata del WWF di Vanzago e che Alice aveva svezzato con tanto amore per un mese. Visto com'e' diventato grande? io lo chiamo il Bulletto perche' ha questa camminata alla John Wayne e anche perche' fa' dannare Kiki, il ns gatto nero, l'anziano di famiglia. Anche Kiki era un trovatello ed e' diventato un gatto bellissimo, e' con noi da 7 anni ma e' stato un po' spodestato da Kiki che e' ancora giovane e ha voglia di giocare. Sono contenta che ve li ho presentati, adesso anche loro fanno parte della grande famiglia dei 'blog pets'!

5 comments:

  1. due mici stupendi Fulvia, ci credo che ti mancano a NY se sei abituata con gli animali quando non li hai senti il vuoto!
    Domani partecipo al mio primo meeting di scrapbooking con le associate lombarde dell'ASI, spero di divertirmi e di imparare qualcosina, intanto continuo a comprar roba...dovrei avere due vite!!
    un bacione
    Silva

    ReplyDelete
  2. fulvia, che bei gattoni!!!!!!!!! immagino la lontananza, ma per fortuna sono in buone mani e l'affetto non gli manca.... e lì come va? tutto bene? sei più riuscita a incontrare qualcuno con cui paciugare un po' insieme?

    un abbraccio
    Libera

    ReplyDelete
  3. Fulvia... sono bellissimi!!!
    Ci credo proprio che ti sono mancati... non so se riuscirei a starmene lontana a lungo dai miei 4zampe.
    Un abbraccio
    Fiore

    ReplyDelete
  4. Ciao Fulvia che due teneroni!! Pochy assomiglia molto alla mia Lunina, sono troppo carini quando x tenersi caldi i piedini ci mettono sopra la codina hehehe!!
    Kiki è bellissimo complimenti davvero, eh ti capisco anche a me quando sono lontana da casa mancano terribilmente le mie due miciotte!!
    Un abbraccio
    Cris

    ReplyDelete
  5. Ma Fulvia non sapevo che anche tu eri una catlover!
    Belli davvero!
    Laura

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails