Friday, February 29, 2008
BEDTIME STORIES!
Ahh, oggi shopping forsennato per trovare un letto e ho anche imparato qualche parola d'inglese in piu'. In America il letto piu' usato e' il Queen bed che equivale penso a circa 1 piazza e 3/4, inoltre i letti qui sono molto alti e pieni di cuscini, LOL, circa 6 cuscini per letto: 2 cuscini grandi da appoggiare alla testata che si chiamano Sham o Euro sham a seconda della grandezza, 2 cuscini King size ed infine 2 cuscini Standard. Il materasso (mattress) che e' gia' molto alto di suo puo' essere normale o con il Pillow top ed e' appoggiato a una 'foundation' che e' una sorta di materasso duro con rotelle percio' chi non desidera una testata puo' usare il materasso e la foundation e metterci intorno una bella bedskirt per coprire la foundation. Tutto chiaro? Sto scherzando, e' un gran casino, ci ho messo un po' a capire come funzionava.....
Nella prima foto esempio di materasso con pillow top e foundation!
Abbiamo comperato un King size bed perche' il mio DH (dear husband) non e' proprio un fuscello e io neanche. Al momento abbiamo un Queen bed e di notte ci rotoliamo adosso da qui la scelta di un king bed che e' molto piu' grande delle ns 2 piazze.
Per deciderci ci abbiamo messo 5 negozi e tutto il pomeriggio, alla fine siamo andati da Crate and Barrell bellissimo negozio di arredamento ed accessori per cucina e sala da pranzo. Io ero piu' interessata alle stoviglie e alla marea di 'gadgets' per la cucina ma quelli dovranno aspettare qualche giorno ancora.
Il letto che abbiamo scelto ha un che di orientaleggiante che va bene con il resto dell'appartamento e in piu' abbiamo comperato anche delle belle lenzuola color cacao , guardando le lenzuola ho pensato che non potro' piu' andare a dormire con il mio pigiamino di cotone rosa, sembrerei una farcitura alla fragola in una torta di cioccolato, percio' dovro' per forza fare una puntatina da Victoria's
Secret .......
.....http://www2.victoriassecret.com/category/?cgnbr=OSSLPZZZZZZ...
Saluti stanchi e infreddoliti dalla City!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Ma è un letto altissimo!!!
ReplyDeleteEd un bellissimo reportage...e con tutte queste paroline americane che ci spieghi mi sembra di essere io quella che stà cambiando casa, che stà per trasferirsi negli States...e tu sai quanto io ami gli States!!
Così oggi che farai??? Acquisti Sexy?? Vogliamo il reportage corredato di foto anche da V's S
Baciotti
Bella la storia della glassa!!!
ReplyDeleteMa sono enormi questi letti...viene voglia di saltarci su come da bambine!!!!
Ciao
Viviana
ciao fulvia!
ReplyDeletePensa che dopo che ho vissuto lì, appena siamo tornati in italia ci siamo fatti fare un king size!!!!!
E' troppo bello...e poi anche il mio DH e' un po' big!!!
Abbracci
stefy
Ciao Fulvia, che bel lettone!! Mi piacciono tantissimo tanti cuscini di varie misure, penso di prenderne anch'io per il mio visto che quando leggo non riesco mai a trovare una posizione comoda!
ReplyDeleteCarina la farcitura alla fragola sulla chocolate cake (il mio inglese fa acqua da tutte le parti!) ma sicuramente comprerai altre belle cosine da metterti!
Cris
sembra comodo il tuo letto!!! se passi da me trovi un premio per te!
ReplyDeleteun bacione
Silva
Ciao Fulvia, grazie per la visita!
ReplyDeleteCome vedi ricamio subito volentieri, molto bello il tuo blog, beata te che sei negli USA...ti invidio sai?
Le tuemicie sono davvero bellissime!
Tornerò a trovarti!
Ciao e salutami NY anche se non ci sono mai stata ma mi piacerebbe un sacco..!
Elena
ciao Fulvia,
ReplyDeleteè bellissimo seguire le tue avventure a NY!!
Scrivi molto bene, sembra di essere lì con te.
Continua così!!
Ciao, come va? Sono passata per un saluto e per dirti che sei stata taggata.Se vuoi sapere di cosa si tratta, passa dal mio blog.
ReplyDeleteSalutoni e Baci.
ciao Fulvia passa da me che ho una sorpresa per te!
ReplyDeleteUn bacio
Lilia
ciao fulvia!!! ottima scelta per il king size... e che figata tutti questi cuscini!!!! comunque anch'io come sabry attendo con ansia gli acquisti da victoria's secrets... ciao glassa alla fragola!!!
ReplyDeletea presto
libera
Probabilmente dormi su un letto prodotto dalla ditta per cui lavora mio marito..... sogni d'oro e grazie della tua visita... spero che tu ti stia ambientando... che fame quella fetta di torta deve essere deliziosa
ReplyDeletebacioni