Sto postando allo sfinimento perche' mi e' ritornata la febbre. Stamattina ero uscita ma dopo un po' mi son sentita davvero poco bene e sono tornata a casa. Ho fatto lo sbaglio di dire a Monica, la mia amica di Ny di cui vi avevo parlato, che non stavo bene. Guardate cosa mi e' arrivato in portineria dopo 30 minuti che gliel'avevo detto. il suo condimento segreto per insalate, due bottiglie di succo di frutta, una confezione di insalata mista, una confezione di pomodori di tutti i colori e un bel finocchio. Riusciro' mai a sdebitarmi? Quante Annie dovro' cucire? Vi faccio presente che questo mica e' il primo pensiero che mi fa. Appena arrivati ci ha regalato una bottiglia di vino bianco, il giorno dopo una candela profumata per fare piu' casa la ns casa, l'altro ieri che stavo male ci ha mandato sempre tramite portiere due enormi confezioni di zuppa orientale molto buona. Grazie Monica, sei una persona squisita!
Fulvia...spero ti stia riprendendo!!!accidenti è difficile starti dietro ogni giorno un sacco di belle cose e curiosità!!! devo proprio ricordarmi di fare la manicure semmai riuscirò a vedere NY
ReplyDeleteun bacione
Silva
oggi come stai? hai ragione, questa monica è proprio una bella persona!!!!
ReplyDeleteè bello che tu abbia trovato qualcuna così in un posto nuovo... sono convinta che non si aspetta nulla in cambio!!! ma sicuramente ti verrà in mente qualcosa con cui sdebitarti!!!
baci
libera
Ciao Fulvia
ReplyDeletepochi giorni che non visito il tuo blog e edesso ho un sacco di cose da leggere! Come stati? Passata la febbre? Sono contenta che hai trovato un'amica tanto premurosa con te .... penso che tu sia una persona speciale e che ti meriti veramente persone così, al tuo fianco..... hai trovato un angelo custode!
ciao
Lilia