Eccolo qui un bel cup cake con il pink frosting e a fianco fa capolino un mini cheesecake! Ho comprato il cup cake per San Valentino, lo dividero' domani mattina con il DH (dear husband). Non so se apprezzera', probabilmente si lamentera' delle calorie! XOXO
cara fulvia...ogni giorno corro da te per vedere le novita'....mi fa male al cuore...ho una nostalgia...la nostra esperienza era durata quasi 6 anni..la mia bimba grande praticamente e' andata a scuola lì fino alla nostra 3 elementare (lì e' il second grade)...che esperienze....girare il mondo e' la cosa piu' bella che ci possa essere..
ReplyDeleteCome craft ti consiglio assolutamente johan, anche se il country e' piu' facile (come ben sai)fuori NY.
A natale sono stata a NY con il mio DH (senza bimbe!!)ed e' stato un ritorno magico e pieno di nostalgia...comunque, visto che almeno una volta all'anno cerchiamo di tornarci...ti faro' un fischio, così combiniamo :)
Grazie dei reportage....
stefy
Ciao Stefy,
ReplyDeletesei anni sono proprio tanti...e sono felice che hai dei bei ricordi di Ny.
tu da che Joann andavi? ti ricordi?
XOXO
Fulvia
fulvia,sono sicura che ha apprezzato!!!!!!!! anche se si è lamentato scommetto che l'ha mangiato tutto!!!!!! ih ih ih!!! grazie sempre x tutte le belle cose che ci mostri!!!!
ReplyDeleteLiby
cara Fulvia, come credo di averti già detto per me è un appuntamento fisso venire a vedere se ci mostri qualcosa di nuovo della tua avventura newyorkese...adesso che mi sto buttando un pò nello scrap mi piacerebbe proprio essere lì per trovare tutte quelle meraviglie che qui da noi ancora non è facile trovare!
ReplyDeleteun bacione
Silva