Sunday, February 3, 2008

HOME SWEET HOME

Ecco in anteprima la nostra nuova casa! Abbiamo visto tanti appartamenti ma c'era sempre qualcosa che non andava, quando sono entrata qui mi sono detta: "Questa e' la mia casa!" mi sono piazzata sul divano e chi se ne andava piu'.
Ci trasferiamo il 1° marzo; qui sono abbastanza fiscali con gli affittuari, vogliono sapere che sei, che fai ecc.La zona e' Chelsea che e' una zona molto centrale, ci sono tutti i negozi di cui uno puo' avere bisogno, e' vicina all'ufficio di Bruno, vicina alla 5a, vicina a union Square, insomma non potevamo chiedere di meglio.Come vedete c'e' anche un bel tavolo grande dove potro' dipingere.....questo era un requisito base! Se passate da New York fate un fischio!



7 comments:

  1. Bellissimo il nuovo alloggio, sono contenta che hai trovato quello che cercavi.... con tanti negozi a portata di mano .... mamma mia che bello dev'essere vivere (per un periodo) in una grande caotica città! La prima targhetta che dipingerai, sarà sicuro "Casa dolce casa" .... e chissà quante altre da appendere a quei muri che non aspettano altro che essere abbelliti!
    Un forte abbraccio!
    ciao
    Lilia

    ReplyDelete
  2. ma è bellissimo!!!
    Cos' c'è anche un piccolo posticino per me....sai nel caso passassi per sbaglio di li?????
    Un baciotto....
    e a prestissimo.....
    Sabri

    ReplyDelete
  3. ...come mi fai venire voglia di tornare li'....sara' un'esperienza super :)
    stefy

    ReplyDelete
  4. Che bella questa casa!!!! è splendida!!! In bocca al lupo per questa splendida avventura!!!
    Valentina

    ReplyDelete
  5. Bellissima questa casa.... sono felice per questa vostra avventura, oltre che a lavorare... divertitevi anche per noi!!! E soprattutto... pitta tantissimo!
    Smak
    Fiore

    ReplyDelete
  6. ciao fulvia!!!!! che bello leggere di nuovo di te!!!!! questa casa sarà parte della vostra vita per un bel po' credo, quindi ne è valsa la pena girare tanto per scovarla!!!! e poi, diciamoci la verità, posizione comoda... e pure dentro è stupendaa!!! appena passo di lì ti vengo sicuramente a trovare (tsé... dai, fammi sognare un pochino, su!)...

    un bacione,
    Libera

    ReplyDelete
  7. Ciao Fulvia! bellissima la tua nuova casa....in bocca al lupo per tutto!!! un bacio
    Simona

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails