Thursday, February 28, 2008

ESSENTIALS OF HAPPINESS!



Che felicita'! Oggi mi hanno dato le chiavi della ns nuova casa, ci trasferiamo fra un paio di giorni. Questo pomeriggio sono andata ad un workshop di acquarello e sono stata cosi' bene che non vedo l'ora di ritornarci. Il workshop e' a casa di una signora americana, Kaaren, che nella sua vita ha fatto la grafica, l'illustratrice, scultrice, pittrice e che ora e' andata in pensione e insegna acquarello. Bellissima casa, un loft (il loft e' un appartamento all'ultimo piano delle case pre-war che hanno solo 5 piani) pieno di luce, tutto color panna. C'erano tre altre signore americane molto simpatiche, ho incominciato un acquarello che non sta venendo male e che vi faro' vedere quando sara' finito. Mi spiace solo che domani Kaaren parte per una painting holiday e ci rivedremo solo il 26 marzo. Kaaren ha anche due gatti stupendi, Theo e Cosmo. Theo e' un po' timido ma Cosmo e' simpaticissimo e gli piace camminare sul tavolo e sniffare i ns acquarelli. La prossima volta chiedero' se posso fare delle foto cosi' ve li faro' vedere. Saluti felici dalla City!

6 comments:

  1. che meraviglia ! sta per diventare ormani un'abitudine entrare nel tuo blog per respirare un po' d'aria " country newyorkese"!
    Hugs and kisses from Italy
    simona

    ReplyDelete
  2. Ciao Fulvia, che emossione "venirti a trovare" a New York!!! Grazie per condividere con noi questa fantastica esperienza!!! Uhhh un loft pieno di signore che acquerellano...ohhh che sogno!!! Mi raccomando posta le foto dei tuoi lavori e se riesci di quel posto "incantato"!!
    Hugs anche da me ^_^
    Cris

    ReplyDelete
  3. Ciao Fulvia..dovrei dire le avventure di Fulvia!!;)))
    Vengo con piacere a leggerti e provo una sana invidia per le tue esperienze newyorkesi!!
    Un bacio
    Manu

    ReplyDelete
  4. ..chissà che bello!!!la prossima volta posta anche le foto,se puoi!
    Un bacio dall'Italia
    Giuliana

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia,
    che bello allora sei tornata a New York...che fortuna dipingere nel loft...lo vorrei anch'io...
    se ti va di farmi una visitina sono on line anch'io!
    Laura kitten

    ReplyDelete
  6. sono contenta che tu abbia trovato altre persone simpatiche con cui condividere un po' i tuoi hobbies... allora se puoi la prossima volta facci vedere qualche foto, gatti compresi!!! ho ricev tuo mp sul forum,ma non riesco a vedere la gif... in ogni caso il disegnino angelico Little Star che hai inserito sul blog è bellissimoooo!!!!! sempre buon gusto..

    baci
    Libera

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails