Friday, March 27, 2009

Friends......

Durante la mia recentessima 'calata' in Italia ho rivisto di nuovo e sempre con enorme piacere LAURA e ELIANA, abbiamo preso l'abitudine di trovarci nel negozio 'Di corso in Corso' a Como che ha annesso anche un ristorantino mica male dove andiamo a mangiare e cicerare un po'. Anche questa volta c'e' stato lo scambio di regalini e questo e' quello che mi e' stato amorevolmente creato e dato da questi due 'Aghi facili' dal cuore grande......... ciao amiche.... alla prossima!

Eccoci qua...le 3 Grazie....Laura sulla sinistra, Eli sulla destra......



La Eli mi ha confezionato una PTC card di Marzo che e' uno spettacolo, ricamata a punto croce, con le mie iniziali e un bordino di chiaccherino che e' un amore...insieme ad un mini quadretto con un delizioso cuoricino ricamato a punto croce...il tutto nella tinta blu della card. Grazie Eli, il quadretto fa gia' bella mostra di se' nel mio angolino Country in soggiorno!



Laura mi ha confezionato un portapennelli bellissimo in uno dei miei colori preferiti, il violetto, insieme ad un dolcissimo sacchetto che conteneva degli ottimi cioccolatini fatti da lei (ok, ok erano per il DH....ma me li sto sbafando io, il DH comunque ringrazia!!). Grazieeee!

6 comments:

  1. Ciao Fulvia..eh sì quanto bello è rivedersi con le care amiche e fare quattro chiacchere in santa pace? Io adoro questi momenti!
    Un abbraccio
    luigina

    ReplyDelete
  2. quante belle sorpresine hai ricevuto, il cuore nella cornicetta è un amore e nella foto siete venute benissimo, sei molto solare :)

    ReplyDelete
  3. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma sembriamo uscite del museo degli orrori!!!!!!!!!!!!
    neanche photoshop e' ruscito a migliorarmi un pochino non ho proprio piu' speranze!!!!!!!
    Alla prossima amica mia.. sapessi come mi fanno bene quelle 3 ore passate con voi!!!!
    Baci

    Eliana

    ReplyDelete
  4. Che bello rivedersi con le amiche dopo molto tempo, ti capisco , anche io ci tengo molto di rivedere le mie vecchie amiche quando torno a casa mia (Malta), parliamo per ore e non ci stanchiamo mai.
    Hugs,
    Sue.

    ReplyDelete
  5. ragazze siete super....siete proprio delle belle figheire!!!!!!!poi pensandoci bene chi meglio di voi puo' rappresentare al meglio la bella figheira visto che siete proprio della zona.....citazione
    QUEL RAMO DEL LAGO DI COMO CHE VOLGE A MEZZOGIORNO,TRA DUE CATENE NN INTERROTTE DI MONTI .......
    DAI PROSPOSI MESSI....LOPEZ MARTINEZ SOLENGHI!!!!!
    CARA FULVIETTA PERCHE' QUANDO VIENI A TROVAREIL TUO PAPI NN TI PORTI APPRESSO ANCHE STE DUE MULE.....BACI LAURA

    ReplyDelete
  6. Ciao Fulvia!!!
    Ma quanti bei Regali che hai ricevuto!!!
    Sai Guardano i tuoi slide su jamie mi fanno invogliare sempre di piu'.Ora mi incuriosisce, mi hanno regalato il nuovo libro e mi sa che usciro' di sorpresa con un suo progetto, non sara' uguale ma spero di farlo molto molto simile.
    A presto alessio

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails