Domenica sono andata a vedere una mostra d'arte contemporanea stupenda...l'Armory Show..non e' solo una mostra...sono mostre diverse nell'arco di una settimana. Monica mi ha regalato il suo vip pass ....ma me l'ha dato solo domenica cosi' ho dovuto vedere in un giorno quello che si vede in 4...ma ne valeva la pena. Alla mattina sono andata a visitare studi di artisti, era una visita guidata..molto interessante vedere dove e come lavorano questi giovani artisti. Dall'una alle 6 ho visitato l'Armory show, una mostra di gallerie internazionali di arte moderna, il fior fiore degli artisti contemporanei, allestito al Pier 92 2 94 sull'East River, due gradi moli ora adibiti ad eventi speciali. Piu' in la' postero' altre foto ma per ora ho scelte alcune opere che mi hanno colpito..... che dire? io mi commuovo quando vedo cotanto talento.....
Quante belle cose da fare e da vedere a New York !
ReplyDeleteSapessi Fulvia come ti invidio.
Il mondo culturale di qui offre solo la proiezione di "Sul Confine". Lungometraggio dedicato alla vita degli spalloni,quelli che andavan "de sfruus", lungometraggio con vivace cast di attori del calibro di..... non faccio nomi perchè fanno piangere, e..... con la signorina tal dei tali...., il cui unico talento è quello di essere ..... "ex Miss Insubria".
Puke, puke, puke !!!
Ti rendi conto ?
Qui c'è either cultura politically correct or none.
Comunque, se ti interessa, le proiezioni sono a ingresso libero.
Qualcuno avrà ben finanziato il lungometraggio, se l'ingresso è libero.....Indovina, indovina, indovina, saranno forse soldi del partito di colui che c'è quasi rimasto secco perchè ha voluto esagerare col Viagra durante un dolce incontro con l'amante ?
Bah, il 12 marzo alle 21.00 dimenticherò l'invito alla proiezione e mi farò secca una bottiglia di Bonarda barrique : la bottiglia ed il suo contenuto avranno senz'altro più corpo e personalità dell' ex miss.
Ma internet non doveva servire solo cause intelligenti ?
A little bird told me that we are seing you very very soon
Ciao
Uccia
Che belle queste opere!!!
ReplyDeleteGuardarle è una festa per gli occhi e per il cuore.
GRAZIE!!!
Un baciotto...Iaia.
deve essere stata una giornata davvero eccezzionale.... grazie per le foto!!! e che dire del nuove header...mittticcccoooo (alla galeazzi!)
ReplyDeletebaciotti
fiore
Ah! visitare studi di artisti è quasi più interessante della mostra stessa.
ReplyDeleteL'autore della opera del bambino cervo qui è?
un saluto,
Cata
Cara Cata, non chiedermelo.....stupidamente non ho fotografato i nomi vicino ai dipinti perche' avevo il catalogo...ma poi ho visto che il catalogo non aveva tutti i lavori esposti alla mostra...mi sono scervellata per un pomeriggio cercando di ricordare chi fosse perche'questi due quadri eran o i miei preferiti della mostra!!
ReplyDeleteBaci
Fulvia
Grazie Fulvia!
ReplyDeleteFarò anche io una ricerca.
Besos,
Cata