martedì 7 ottobre 2008

NO COUNTRY IN NYC!

Vi piacerebbe se a New York ci fosse un negozio cosi'?

o cosi'?


..anche a me piacerebbe ma purtroppo non c'e'! spesso mi chiedete se conosco negozi country a NY, no a Ny non ci sono, il country e' un grande sconosciuto da queste parti. New York e' una citta' di pittori, scrittori, intellettuali, eccentrici, eclettici ma non e' una citta' di decorative painters. Quando parlo con qualcuno e accenno al fatto che sono una decorative painter non hanno la minima idea di che cosa stia parlando, vietato dire 'country painter' ....country e' sinonimo di Texas, mucche, stivali a punta e stetsons (cappelli texani). Percio' mie care ragazze, se venite a NY scordatevi quei bei negozietti prim & country che ogni tanto vi faccio vedere, per trovare quei posti li' dovete farvi un bel viaggetto nel Midwest ovvero in questi stati: Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Ohio, Nebraska, North Dakota, South Dakota, and Wisconsin e se le finanze ve lo permettono la cosa migliore e' andare alle Painting Conventions che si tengono annualmente qui negli States, preferibilmente al HOOT (Heart of Ohio Tole)in agosto.
Saluti e baci dalla City!

13 commenti:

iDEA ha detto...

hihihi!
in effetti quando ne parlavo con le mie amiche americane, dicendo che ho un'amica artista che insegna ed é bravissima e ora sta a NY (che poi saresti tu :D ) e ti definivo decorative painter, non capivano.

beh forse meglio che non ci siano questi negozi... per non cadere in tentazione shopping-compulsivo :D

fiore_labs ha detto...

Uhhhh che stupendo negozietto!!! però adesso devi dirci dov'è!
Un baciotto
Fiore

Laura ha detto...

Ciao amica come stai?Qui giornata autunnale piove e incomincia a fare un pò freschino!!!Il mio ideale è un negozio enorme pieno di colori,scrapbooking,tessuti,ricami,libri,riviste,feltro,pannolenci,oggetti in legno...insomma ilparadiso superficie circa 5.000 mq!!!Se lo trovi in qualsiasi posto mi chiami che arrivoooooo!!!Un bacio grande...spero oggi di riuscira a mandarti una mail!!

simona ha detto...

ahhhhhhhh!!! questo negozio è un bellissimo labirinto in cui perdersi!!!!!!!! non è proprio la stessa cosa....ma anche qui al sud italia se nomini il country.... eeeeeeee??????? che cosa è questo sconosciuto???
saluti
simona

Luigina ha detto...

Ciao Fulvia,
in effetti sapevo che a NY non c'era nulla riguardo al country,ma concordo con Fiore...dove sono queste meraviglie delle foto?
Un abbraccio e...a presto tra un pò il country arriva in Venetooo!
Luigina

Cinzia ha detto...

Wow,wow,wow,che negozio!!!
Ma perchè da noi nn ci sono?
Uffi...
Ciao Fulvia, un abbraccio!
CInzia

Countrygal ha detto...

...be', la prima foto e' di un negozio in California...un po' lontanino anche per me e la seconda e' piu' fattibile...e' il negozio countrycollectionsby hart vicino alla citta' natale di Terrye French a noore Oklahoma, questo e' il link:
http://www.countrycollectionsbyhart.com/

Alessandro ha detto...

Dai che pecchiamo d'immodestia.
Il termine Pittura Country l'hai inventato tu quando hai deciso di organizzare qui da noi dei corsi di quella tecnica molto "cute" ma assolutamente indefinibile che è......... la Pittura Country.
Ti rendi conto che hai creato un neologismo in italiano e che, forse, lo adotteranno anche gli americani prima o poi?
Uccia

laura ha detto...

ma dai!!!! nn immaginavo che a ny nn ci fosse nulla di country,insomma la grande mela mi fa questo....pazienza!!!!
kisses laura

cata ha detto...

Hola Fulvia!
Si, decisamente NY non è la capitale del country....beh ma è la capitale del arte contemporaneo e poi ci sei tu hehehehe!!
muchos besos y gracias por pasar siempre por mi blog!!!
Keep blogging my friend.
Cata

Paoletta ha detto...

non c'è problema arrivo io e ne apro subito uno, magari alla madonna.....!!!!!!!!!

che delusione N Y senza negozzi country...

bacioni paoletta

simona ha detto...

grazie mille per il tuo commento sulla mia panca HH.
L'ho fatta recentemente ed un'amica voleva vederla per farne una anche lei. Un lavoraccio sopratutto le ombreggiature e lumeggiature ,però il risultato mi piace.
Sto dipingendo una botte di vetro con un disegno di JMP ma ....surprise ,surprise ...quando ho letto il pattern ....parla di :
"Slip-Slap/Dib/Dab/Tip-Tap basecoat !
Ho tentato con un balletto ...ma non colora ......accidenti che casino ....beh!se sai come si fa ...please tell me , if not farò basecoat tradizionale.
Hugs.
simona

unvololibero ha detto...

uhhhhhhhh....quanta roba......!!!!!! perchè non ci pensi tu ad aprirne uno?!?!?!?!?! Farebbero a gara per venire a trovarti!!!!!! ;o)))) baci

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com