Friday, October 24, 2008

E' arrivato anche il Natale...

Oh ragazze mie......e' arrivato anche il Natale! In qualsiasi negozio vado ci sono gia' parecchie corsie piene di addobbi natalizi...ma tengo duro, mi rifiuto di comprare roba di Natale prima che Halloween sia passato. Comunque oggi sono andata dal fido BB&B (Bed, Bath and Beyond di cui vi avevo gia' parlato - supermegastore per la cucina, bagno et affini) a comprarmi un affettauova a forma di pulcino e allora mi sono fermata a guardare gli scaffali del Natale.....belli eh...piu' che le decorazioni che sono belle (ma quelle ce le abbiamo anche noi) sono rimasta allibita da tutto il resto: centinaia di candele di tutti i tipi e dimensioni, strofinacci, asciugamani, tappeti per la cucina, ghirlande, soprammobili, utensili per la cucina, per non parlare dei piatti ......vabbe' ho capito che sara' dura resistere...comunque il premio per la cosa piu' idiota da comprare questo Natale va ......alle corna di renna per l'automobile......


questa e' una foto scaricata da internet ma quelle che ho visto io erano cosi' ma con i paraorecchie rossi..........dico.....ma non e' un'idea geniale?? sarebbe un'idea da vendere ai Mercatini di Natale! BTW (by the way) Halloween ormai in svendita totale!

5 comments:

  1. Che sballo Fulvia! Perche' non le importi in Italia???
    Anche se qui credo che pochi le capirebbero!!!
    a kiss
    Laura kitten

    ReplyDelete
  2. che bella questa macchina..... farebbe di sicuro al caso mio... se vai sul mio blog capisci perchè... che bella deve essere New York , sopratutto a natale...... che magia.... e se tu ce ne mandassi un pochino???...... un giorno sicuramente riuscirò a visitarla anche io.... un bacio...

    ReplyDelete
  3. Adooooooooro le renne.. se trovi le corna da bicicletta me le porti?????
    Bacionissimi

    Eliana

    ReplyDelete
  4. ...affettauova a forma di pulcino??? deve essere troppo carino, ma quanti articoli originali in quel negozio! urge la cronostoria fotografata del reparto natalizio!
    comunque mi ci vedo ad andare in giro con la macchina addobbata, tutti si volterebbero a guardarmi, sai qui il "paese è piccolo..." come si suol dire, però sai che risate!
    Comunque, New York nel periodo natalizio deve essere un sogno, prima o poi vorrei andarci, chissà...deve essere bellissimo, le luci, le decorazioni...
    in più tu fai anche incontri "vip"!( vedi incontro in ascensore con l'attrice, fra l'altro bellissima!)
    Sai, io abito a 10 minuti da Portofino (ma in una casa normalissima , non in una super villa!) e di vip se ne vedono anche da noi, li incroci che passeggiano tranquilli, ho visto, di recente, J.Lopez e il marito, e poi tanti altri...ma non ho la prontezza di scattare foto, mannaggia!
    non mi sono accorta di aver scritto un commento così lungo, sorry!
    A presto, un bacio,
    Francy

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia!! ce la vedo proprio la mia punto con le corna e il naso... Io se fossi a NY non riuscirei a resistere! Kisses Elisabetta

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails