Tuesday, October 28, 2008

Caramel or Toffee Apples



Ecco qui un bel video molto chiaro che vi spiega come fare le caramel apples per Halloween (caramel per gli americani, toffee per gli inglese...he, he non vanno mai d'accordo...)..dategli qualche secondo che finisca la pubblicita', il video e' spiegato benissimo con i sottotitoli...

you tube

Se volete aggiungere qualcosa in piu' dovete farlo quando la mela e' appena stata tolta dal caramello, tipo se volete il fondo con le noccioline spezzettate o altro. Happy Halloween!

7 comments:

  1. che buone!!! proverò a farle...non sembra difficile, grazie Fulvia!!!
    tra un po' sarai in Italia!! sto preparando le basi....
    un bacione dalla Toscana al freddo e pioggia

    ReplyDelete
  2. Devono essere buonissime, peccato che io sono a dieta.
    Comunque,grazie.
    Se ti va di fare un giro sul mio blog,
    c’è una sorpresa per te.
    Ti ho assegnato un premio.

    Grazie

    Antonella

    ReplyDelete
  3. Mmmm .... slurpppp .... gnammmm!!!
    Si capisce che mi piacciono!!!!
    Ci vediamo prestissimooooooo!!!
    Smak
    Fiore

    ReplyDelete
  4. che meraviglia... tutte queste golosissime tardizioni......

    ReplyDelete
  5. che bontà! mi ispirano proprio.. secondo me vengono bene anche con le codette di zucchero colorate, non resta che provare, magari per venerdì sera che faremo una festicciola con i bimbi...grazie!
    Francy

    ReplyDelete
  6. ciao Fulvietta,
    uh che bontà decisamente da provare ... grazieeee
    biz
    aldina

    ReplyDelete
  7. Che bello, il link che mi hai mandato è perfetto e finalmente è una ricetta con ingredienti trovabili anche da noi!! Le altre che avevo visto prevedevano l'uso di cose strane... tipo corn syrup o golden syrup, non penso che si trovino agevolmente alla Coop! Venerdì sera saranno il colpo finale :-) Magari rosse... penserò se colorarle o meno, ma in ogni caso GRAAAAZIE!!
    Vale

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails