martedì 10 novembre 2009

Yessssssss............


Special night for me (serata speciale per me)......finalmente...finalmente ho visto in the flesh il mio scrittore preferito...Stephen King! Tramite il mio 'amato' DH sono riuscita ad avere dei biglietti (ormai esauriti da 3 mesi) per una serata speciale al NY Times Center con Stephen King che presentava il suo nuovo libro 'Under the Dome'!! avevo i biglietti gia' da due mesi....che emozione! un auditorium molto intimo...250 persone o giu' di li'...io in seconda fila, praticamente davanti a lui...the King...un'ora e mezza di conversazione sui suoi libri, troppo fico. Niente foto..sorry...vietato e cigliegina sulla torta....acquisto in anteprima del suo libro con firma originale!!! non ci posso credere...possiedo un libro appena uscito firmato da Stephen King! Appena torno in Italia mi rileggo the Dark Tower tutta d'un fiato! Saluti e baci alle Constant Readers! Long Live the King!

9 commenti:

Mila ha detto...

Uao mica male come serata :))!
Deve essere stato elettrizzante poter vedere di persona il tuo King!
Hugs,
Mila :)

vanda ha detto...

Serata mitica da ricordare ,solita fortunella !!e' pure uno dei miei preferiti , sono felice per te baci vanda

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che fortuna e che emozione per un'autentica appassionata!
Ciao
Nicoletta

Cinzia ha detto...

Felice che tu abbia realizzato un tuo sogno!
Bacioni
Cinzia

eliana ha detto...

Come fanno a piacerti i libri di King, io ne ho letto uno solo 30 anni fa e ancora c'ho gl'incubi!!!! no no questa serata non te la invidio proprio!!
Baci

Eliana

P.S. per la cronaca il libro era Cujo

1948goa ha detto...

Fulvia, non riesco più ad apprezzare autori "noir".
Gli ultimi gialli che ho potuto leggere senza avere gli incubi erano i gialli scritti da Agatha Christie perchè mi facevano ridere e non mi riempivano d'angoscia.
Ora già libri tipo The Life of Pi mi fanno piangere e non mi fanno dormire di notte.
Congratulazioni per il tuo tete a tete con Steven King.
Uccia
Uccia

Alessio ha detto...

WHAU!!!!
Eh ricordo di quella gita lunga che hai fatto per andare a incontrare il sig king, e che non era andata a buon fine.vero?
Sono contento che finalmente sei riuscita a vederlo da vicino vicino..Conserva quel libro, sfoglialo poco.Ciao alessio

Apple ha detto...

Fulvietta ...SONO FELICE X TE!!
Immagino la gioia e l'emozione provata...SEI PROPRIO FORTUNELLA!!!
Ti abbraccio...e buon pomeriggio a voi della city!!!

A colour affair ha detto...

prova

 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com