mercoledì 11 novembre 2009

Yessssssss............


Special night for me (serata speciale per me)......finalmente...finalmente ho visto in the flesh il mio scrittore preferito...Stephen King! Tramite il mio 'amato' DH sono riuscita ad avere dei biglietti (ormai esauriti da 3 mesi) per una serata speciale al NY Times Center con Stephen King che presentava il suo nuovo libro 'Under the Dome'!! avevo i biglietti gia' da due mesi....che emozione! un auditorium molto intimo...250 persone o giu' di li'...io in seconda fila, praticamente davanti a lui...the King...un'ora e mezza di conversazione sui suoi libri, troppo fico. Niente foto..sorry...vietato e cigliegina sulla torta....acquisto in anteprima del suo libro con firma originale!!! non ci posso credere...possiedo un libro appena uscito firmato da Stephen King! Appena torno in Italia mi rileggo the Dark Tower tutta d'un fiato! Saluti e baci alle Constant Readers! Long Live the King!

10 commenti:

Mila ha detto...

Uao mica male come serata :))!
Deve essere stato elettrizzante poter vedere di persona il tuo King!
Hugs,
Mila :)

vanda ha detto...

Serata mitica da ricordare ,solita fortunella !!e' pure uno dei miei preferiti , sono felice per te baci vanda

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che fortuna e che emozione per un'autentica appassionata!
Ciao
Nicoletta

Cinzia ha detto...

Felice che tu abbia realizzato un tuo sogno!
Bacioni
Cinzia

eliana ha detto...

Come fanno a piacerti i libri di King, io ne ho letto uno solo 30 anni fa e ancora c'ho gl'incubi!!!! no no questa serata non te la invidio proprio!!
Baci

Eliana

P.S. per la cronaca il libro era Cujo

1948goa ha detto...

Fulvia, non riesco più ad apprezzare autori "noir".
Gli ultimi gialli che ho potuto leggere senza avere gli incubi erano i gialli scritti da Agatha Christie perchè mi facevano ridere e non mi riempivano d'angoscia.
Ora già libri tipo The Life of Pi mi fanno piangere e non mi fanno dormire di notte.
Congratulazioni per il tuo tete a tete con Steven King.
Uccia
Uccia

Alessio ha detto...

WHAU!!!!
Eh ricordo di quella gita lunga che hai fatto per andare a incontrare il sig king, e che non era andata a buon fine.vero?
Sono contento che finalmente sei riuscita a vederlo da vicino vicino..Conserva quel libro, sfoglialo poco.Ciao alessio

Apple ha detto...

Fulvietta ...SONO FELICE X TE!!
Immagino la gioia e l'emozione provata...SEI PROPRIO FORTUNELLA!!!
Ti abbraccio...e buon pomeriggio a voi della city!!!

A colour affair ha detto...

prova

林依晨Amber ha detto...

That's actually really cool!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,做愛,成人遊戲,免費成人影片,成人光碟

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com