venerdì 13 novembre 2009

See Ya.......



Bene...sono in partenza...andiamo a casa per quasi 3 settimane percio' metto il blog in modalita' 'Vacation'..non ho finito il mio racconto sugli Amish e magari lo faro' quando torno pero' vi lascio in compagnia del Kakapo, una buffa specie di pappagallo/gufo notturno che non sapevo esistesse e del quale ho visto un documentario proprio ieri...vive in nuova Zelanda, non vola e io lo trovo carinissimo....... per saperne di piu'....

KAKAPO

Saluti e baci dalla City!

13 commenti:

Laura ha detto...

Che carino, prossimo viaggio allora Nuova Zelanda! Fai buon viaggio Fulvia!
a presto
Laura

1948goa ha detto...

It is not fair !
Perchè non ci fai vedere la fine del viaggio nella terra degli Amish ? Alla mia età non si riesce a tenere tutta questa supense, morirò prima.
A presto
Uccia

rachele ha detto...

buon ritorno in Italia mi mancherà non avere tue notizie!!!
Baci Rachele

Paoletta ha detto...

allora buon ritorno a casa è sempre bello...
buon viaggio cara Fulvia.

francuzza ha detto...

ciao Fulvietta buon viaggio!!!
baci
Franca

Silva ha detto...

buon rientro a casa!
baci
Silva

vanda ha detto...

buon rientro!! aspettiamo il seguito baci vanda

martina ha detto...

Ciao Stellina allora buon rientro, in Italia
Un baciotto
Martina

Apple ha detto...

A A A A ALLORA CI SI BECCA..GIUSTO!!!
Nn voglio disturbare chiama tu quando sarai dal tuo papa'..ci conto!!!Bacio e buon inizio settimana.

Iaia ha detto...

Carinissimo questo pappagallino!!!
Ti volevo ringraziare per i commenti che lasci sul mi blog e che mi fanno enormemente piacere.
Un baciottone...Iaia.

Countrygal ha detto...

Fulvia ti aspettooooooooooooooooo!la tua amica di pennello

Alessandra Pernigo ha detto...

Ciao Fulvia, sono Alessandra...volevo solo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog. Io sto cominciando ad avvicinarmi al tuo bellissimo mondo e da oggi ti seguirò come modello a cui ispirarmi. Ciao

Alessio ha detto...

Ciao Fulvia!!!!Ben ritornata nella nostra Italy!!!!
Il gufo-pappagallo è mmolto buffo!!!
Ciao!!!

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com