Friday, March 7, 2008

NUTTY BUSINESS!



Questo signorino qui invece l'abbiamo visto io e il DH (dear husband) ieri a Union Square Park. Ce n'erano circa una dozzina, che saltavano come matti qui e la'. Sono cosi' abituati agli 'umani' che se li chiami arrivano, proprio come questo.

5 comments:

  1. Che carino! Eh si, ricordo che quando siamo stati a New York ci venivano incontro per mangiare...e' un po' come a Londra..
    Ciao Laura kitten

    ReplyDelete
  2. Bellissimissimo....... anche in Canada ce ne sono tantissimi....solo che là fanno danni agli orti....specialmente a quello di mia cugina acquisita!!!!!

    ReplyDelete
  3. Com'è bello cicciotto, si vede che gli amici umani lo trattano bene! ^_^
    Cris

    ReplyDelete
  4. Dirai che sono la solita scassacazzo, come peraltro mi definiscono i miei amici di Battipaglia, ma da quando l'Eastern Grey Squirrel (Midwest/Canada)è stato introdotto in UK ha sterminato il British Red Squirrel indigeno, razza molto più mite, carina e debole.
    Infatti, è da almeno 20 anni che non vedo più Red Squirrels a Hyde Park, Regents Park, Green Park, etc....
    Sembrerebbe che l'Eastern Grey Squirrel sia sbarcato pure in Italia....... che fine faranno gli Italian Red Squirrels ????
    Ho appena compiuto gli anni che sai..... non è che mi stò bevendo il cervello ? Dimmi di no, per favore.
    Ciao
    Uccia

    ReplyDelete
  5. Cara Uccia, intanto Buon Compleanno e mi dispiace che non lo sapevo senno' ti mandavo un 'Live Red Squirrel'! :-))) in passato sono stati fatti molti sbagli e adesso si pagano....pero' ti diro' che ieri a Central Park ho visto un Red Squirrel, speriamo non sia l'unico. Bersi il cervello - non posso darti pareri in merito in quanto ho gia' i miei problemi! :-))))

    Bacione

    Fulvia

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails