domenica 22 gennaio 2012

The Amarylli Painting Part 2.

Oggi mi sono portata avanti con I lavori in corso ..il DH e’ dovuto andare a lavorare ..poverino..e allora..zacchete..fuori I pennelli..
Adesso che ho dato una prima mano sono piu’ tranquilla almeno cosi’ vedo il lavoro da fare, so dove mettere le ombre (spero) e sto gia’ pensando a come rendere interessante il fondo..ma li’ ho un’ideuzza che si sta formando nella mia testolina…

Grazie dell’incoraggiamento!


“I’ve been doing a lot of abstract painting lately, extremely abstract.  No brush, no paint, no canvas. I just think about it”.  Stephen Wright

5 commenti:

la_sabp ha detto...

molto bello, complimenti.... chissà perchè quando restiamo sole solette tiriamo fuori tutta la nostra "attrezzatura".... ^_^

Crafty Sue ha detto...

Hai fatto un buon lavoro fin adesso, sarà sicuramente un bellissimo quadro alla fine!
Sue.

Manimente ha detto...

dai...vedi.... per ora è venuto bellissimo e scommeto che potà solo migliorare!!!
Un abbraccio

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ti sta riuscendo benissimo. Sono curiosa di scoprire cosa sta elaborando il tuo "cervellone creativissimo" e di vedere il lavoro finito.
Un abbraccio

Mila ha detto...

Una mente creativa come la tua quando "pensa" c'è da "tremare"...
Non è che hai intenzione di chiudere il marito fuori casa e dipingere tutta casa ;)?
In attesa di sviluppi colorati...hugs,
Mila :)

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com