Wednesday, January 25, 2012

The Amarylli Painting a.k.a. The Curse

Non ne posso piu’…sono una reclusa, tutto il giorno a dipingere ..peggio che fare l’imbianchino..vabbe’ me la sono andata a cercare… ho finito I fiori e incominciato gli steli ..ma quante foglie ho messo? ecco l’avanzamento lavori….devo finirlo entro venerdi’ perche’ domenica rientra la cavalleria (Isa, Denis e Dodo) da Miami e devo liberare la stanza che e’ diventata il mio studio da pittrice…

Sara’ anche bello ma mi sta uscendo dagli occhi……saluti e baci da una pittrice in pausa quasi cena….

6 comments:

  1. È veramente bellissimo, sei molto molto brava
    Ciao ciao

    ReplyDelete
  2. Complimenti sta venendo una meraviglia. Dai che lo vogliamo vedere finito!! Ciao

    ReplyDelete
  3. è molto bello....buon proseguimento dei lavori
    P:)

    ReplyDelete
  4. Fulvia sta venendo una meraviglia.
    tieni duro e vedrai che bella soddisfazione.
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  5. Ops...mi ero persa il "passaggio floreale"!
    Ti sarai anche stufata ma non io di vedere il procedere di questo lavoro pittorico...una meraviglia!
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails