Ieri sera siamo andati alla prima del film di Ferzan Ozpetek 'Mine Vaganti' in occasione del Tribeca Film Festival. Non so se avete gia' avuto occasione di vederlo (in Italia e' uscito da un po'), a me e' piaciuto moltissimo...un film allegro e divertente con una vena malinconica che pero' non intristisce. Fantastici gli attori a parer mio, un bravissimo Scamarcio, un insolito Preziosi molto intenso. Divertente e molto brava Elena Sofia Ricci, bravissima Lunetta Savino nel ruola della madre, Ennio Fantastichini nel ruolo del padre. Bellissima oltre che brava la Nicole Grimaudo. In particolare ho amato molto il personaggio della nonna interpretato da un' Ilaria Occhini struggente e dallo sguardo meraviglioso.
Se volete saperne di piu'....
http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Interviste/Page/?Key=1342
Dopo il film siamo andati alla cena tenuta al ristorante Pepolino a Tribeca in onore del regista. Abbiamo avuto il piacere di fare una bella chiaccherata con Ferzan Ozpetek, uomo veramente dolcissimo, allegro e molto alla mano.....eccoci qui...
Alla cena ho avuto anche modo di fare i miei complimenti alla Sig.ra Elena Sofia Ricci e Lunetta Savino, bellissime, eleganti e gentili in vero stile Made in Italy. Il film ha riscosso un buon successo in Italia e anche all'estero, andate a vederlo, non ve ne pentirete.
Saluti e baci dalla City!
Ma sai che l'unico nome che mi suona famoso è quello di Ilaria Occhini..........o sono troppo vecchia oppure non sono up to date col cinema. Che vergogna !
ReplyDeleteUccia
Sappi che al tuo rientro in Italia ti aspetta il solito panino alla bancarella del mercato!!!!!!!!!
ReplyDeleteTi voglio bene
Eliana
ehilà Fulvia!!Ho visto anch'io il film,appena uscito..hanno fatto un bel po' di pubblicità visto che è stato girato dalle mie parti..fa un certo effetto vedere sul grande schermo i luoghi in cui vivi!Hai ragione,gli attori sono stati molto bravi e anche a me è piaciuta tantissimo la Occhini( per inciso,adoro chi non cede alle lusinghe facili del ritocco estetico)
ReplyDeleteUn bel bacione e saluti
Giuliana
Non ho ancora visto il film ma a sentire la tua "arringa" cinematografica deve essere veramente un Signor film !
ReplyDeleteHugs,
Mila :)