Saturday, May 16, 2009

In velocita'.....

Vi posto tre foto del corso di oggi....che kiulo...Linda mi ha tenuto il posto proprio davanti al tavolo di Shara..che carina...le saro' eternamente grata! E' stata cosi una bella giornata! abbiamo chiaccherato un bel po' Shara ed io...e' molto brava e divertente ...fa una battuta dietro l'altra!Per insegnare usa la cinepresa dall'alto..cosi' lei sta seduta al tavolo e noi vediamo i passaggi sullo schermo...tutto un altro modo di dipingere...veloce, veloce, veloce e tutto ridotto al minimo...heehee...che fatica a starle dietro! Sono rimasta a cena da Linda insieme a Shara, Jo, Bob (marito di Linda), Hazel (sua cognata) e Robbie (il nipote)...troppa grazia! poi vi raccontero' in dettaglio...intanto una foto di Shara al suo tavolo, le famose foglie (sembrano facili ma....2 pennellate solamente...practice, practice, practice!) e foto in un momento di relax dopo il pranzo con il mio WIP in prima visione sul tavolo! Saluti e baci dalla City!





5 comments:

  1. wow...ma quant'è grande il progetto che avete fatto???? Sarebbe possibile vederlo dal vivo??? su daiiiiiiii......ti prego, please, je te prie ecc, ecc, ecc.....
    bacio (verde d'invidia!!)
    SAbri

    ReplyDelete
  2. che fai ..insisti?...infili il dito nella piaga???
    :((( tu lì a fare il corso e noi qui a sbavare.....
    un bacio...verde anche il mio!

    ReplyDelete
  3. ...................................................................................................................non ho parole,pure il pranzetto.......è vero hai proprio un Kiulo amica!!!verdissimo anche il mio bacio!!!

    ReplyDelete
  4. che belli i progetti di shara...mi piacciono un sacco!! sembrano semplici...ma mi sa che non lo sono proprio..vero?
    dai, prometti che quando torni qui in italia organizzi un corso con un progetto di shara? così insegnerai a tutte noi verdi d'invidia!!!
    un baciotto (verde pure il mio!)
    Maggie

    ReplyDelete
  5. ...va beh che il verde è uno dei miei colori preferiti...ma qui siamo tutte verdi!!! aiutooo! quando torni in Italia mi sa che un bel corso di aggiornamento lo facciamo con te...altro che le americane!
    baci...verdini
    Silva

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails