Buona Festa della Mamma a tutte....mamme e non!!!
Non so se ve l'avevo mai detto ma nel mio building abita anche Jane Fonda che ogni tanto incontro sull'ascensore. Ci metto sempre un po' a realizzare che e' lei perche' ha sempre in testa un cappellino e gli occhiali scuri. L'ho incontrata stamattina con il suo cagnolino che accarezzo sempre perche' e' molto carino, abbiamo scambiato 2 chiacchere sul tempo e uscendo mi ha augurato 'Happy Mother's Day'!
E' ancora una bellissima donna nonostante i suoi 71 anni!
Tanti auguri anche a te!!!!
ReplyDeleteSei attorniata dalle tue figliole??? Sono venute a trovarti??? Oggi ci possiamo lasciar coccolare.... si...come no... il mio grande ha urlato: auguri mamma dalla sua camera al balcone..circa 15 metri... penso abbiano sentito anche al pianterreno...il piccolo ieri mi ha fatto il suo regalo dicendo...: tieni... è per te!!! Al che stamattina gli ho detto.. en passant... ah.. grazie degli auguri... e lui... già fatti ieri...
Baci
pat
Ti pensavo proprio oggi, ;-) ho fatto un ordine in un sito di bokk americani, ma...è stato il caos più totale. Con il poco inglese che capisco ci ho capito poco e nulla. Peccato, perchè i prezzi sono molto più convenienti che qui da noi. Gentilmente mi hanno anche risposto ( in inglese ufff)
ReplyDeleteVabbè...volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere Mark Ryden, che meraviglia,quanto m piace. Lho messo subito tra i preferiti.
Per la Jane, si, è davvero una gran bella donna, raffinata.
Ti abbraccio e mille auguri per la Festa di tutte le mamme..
Rosanna
opss...bock ...libri
ReplyDeleteNooo.. la Jane....e' una delle mie attrici prefrite.. ma che c...... hai tu?????
ReplyDeletexoxo
Eliana
Non è un attrice che mi piace tanto ma la ricordo in un film che ho pianto un casino,non ricordo il titolo ma era insieme a suo padre!!Un bacio anche a te per la festa della mamma tu che sei una mamma davvero SPECIALE!!!!!!
ReplyDeleteauguroni anche a te!
ReplyDeleteSi difende bene Hanoi Jane, eh?
ReplyDeleteAh questi sessantottini ribelli che a settant'anni sono più conformisti dei loro padri !
Uccia