Monday, February 2, 2009

PER SILVA.....

In diretta....da un soggiorno sulla 7a Avenue, NYC.....Bruce Springsteen che canta durante l'intervallo della finale di Superbowl!!! From me to you....enjoy!!!


Scusami Silva...ho tolto lo slideshow perche' mi partiva sempre la canzone e non io non so come modificare l'html per toglierla!

5 comments:

  1. posso proprio dirlo....SEI UNA GRANDE!!!!!!


    io ti aspetto for a cup of tea....l'unico problema?????di sicuro nn troverai l'ordine della foto ,visto che e' stata fatta alle 23 mentre tutti dormivano.....!!!!!!forse dovrei postare l'altro lato del salotto ,il soggiorno ,dove la guerra dei mondi aveva fatto meno danni.......
    baciotti e buona giornata laura

    ReplyDelete
  2. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
    che emozione un post tutto per me dalla mia maestra e con il mio amato Boss!!!
    SEI UN AMORE!!!!
    Baci
    Silva

    ReplyDelete
  3. Ciao amica qui tutto bene il raffreddore è passato...per il momento!!!Questa mattina ci siamo alzate con già 15 cm. di neve...e continua a nevicare.Le mie card le ho spedite ma come una TONTA non ho fatto le foto!!!Adesso avverto le mie abbinate di farle loro ok!!!!Ho usato i timbri ieri per fare dei biglietti sono uno spettacolo,mi veniva quasi da piangere per la felicità!!!Adesso sul loro blog c'è la festa per i 2 anni di attività..lanciano un sacco di gineway ti mando l'indirizzo...un bacione grande!!!

    ReplyDelete
  4. Ciao carissima
    come stai?
    sono passata per un salutino.
    ciao ciao
    Lilia

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia,
    ti ringrazio per il bel commento che hai lasciato sul mio blog. Grazie, mi sento molto gratificata!
    Il spspeso trasparente è una tecnica brevettata da Monica Allegro. Si tratta di decoupage tridimensionale. Si incolla l'mmagine dei fiorellini (in questo caso l'immagine è su carta di riso)su dei fogli termoformabili (tipo acetato), si ritagliano accuratamente e si modellano dopo averli scaldati sulla fiamma di una candelina.
    Successivamente si crea la composizione e si procede ad incollare i singoli fiorellini che verranno arricchiti (ad esempio al centro del fiore) con microsfere o altre pietruzze. Si possono aggiungere anche altri elementi come fiorellini o piccoli steli arricciati.
    Ti ringrazio ancora per aver apprezzato il mio lavoro e ti mando un baciottone...Iaia.

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails