sabato 14 febbraio 2009

News!

Sapete che mi piace condividere con voi le mie serata di Gran Gala'...heehee...bene allora vi comunico che martedi' 17 febbraio ci sara' l'inaugurazione della Boutique Giorgio Armani-Emporio Armani-Armani Jeans-EA7-Armani Casa-Armani Ristorante-Armani Dolci sulla 5a Avenue...questo e' l'invito ufficiale....


e questo sara' il mio abito per l'occasione


La lista dei VIPs e' lunga e ben nutrita, non potro' fare delle foto ma vi postero' quelle che verranno pubblicate sui giornali.

Oggi non ho piu' la febbre ma mi sento stranita...speriamo che in due giorni mi passi tutto e soprattutto che non mi venga fuori un herpes di quelli inguardabili...heehee....sarebbe il colmo.....

Il DH e' appena andato all'aereoporto a prendere il sig. Armani, poverino, pensate che ieri gli e' venuta un'infezione acuta ai diverticoli; mentre io ero in preda al delirio il suo collega Daniele lo ha portato dal medico che gli ha fatto fare di tutt'urgenza una tac perche' aveva paura che avesse un ascesso che per fortuna non ha, pero' e' a pane ed acqua da ieri (cioe' a digiuno), deve fare una cura antibiotica e non puo' bere per 15 gg....con suo gran dispiacere perche' comunque la prossima settimana ha in programma parecchi pranzi e cene insieme al sig Armani.

Come vedete non siamo messi molto bene...e oggi e' San Valentino e tranne un bacino tra diverticoli infiammati e germi da raffreddore nulla piu'! Saluti e baci dalla City!

12 commenti:

Silva ha detto...

Fulvia il vestito è strepitoso e con te dentro lo sarà di più! vedrai che starai benone!
mi spiace per il DH
baci
Silva

Cicoria53 ha detto...

Se vai sul mio blog avrai di che consolarti!!!
Bacetti
Marina
P.S.: Armani casa, Armani jeans, Armani qua, Armani là e Armani over size a quando????? E' il mio stilista preferito, ma.... fossi al tuo posto ne approfitterei per chiedergli perché non vuole cimentarsi con la taglia "orca assassina". Troppo facile vestire le magre! Molto più arduo "camuffare" i chili di troppo!!!
P.S.del P.S.: E poi, considerando la stazza delle americane, il business ne trarrebbe vantaggio!

eliana ha detto...

Oh amica mia, mi ero persa i tuoi due ultimi post, ma che sf..ortuna, con tutto quello che hai fatto per questa serata cosi' vipposa!!!!! Ma sono sicura che sarai in splendida forma per il 17, la tua mise e' stupenda, ma il nero lo hai scelto perche' piace tanto al sig. Armani????? Aspetto con ansia il reportage... baci affettuosi ed un saluto al DH!!

Eliana

giuliana ha detto...

bellissimo vestito!!!mi spiace per tuo marito..non dev'essere una cosa molto allegra...buona guarigione a entrambi!
baci
Giuliana

vanda ha detto...

Mi raccomando stai in forma non puoi essere giu' in una serata cosi vipposa e auguri a tuo marito

ciao vanda

barbara ha detto...

Ciao, vedrai che starai benissimo esarai bellissima.
Bacio Barbara
"non prenderò mica il raffreddore?"

patty ha detto...

Dai Fulvia, stai ben bene sotto il piumone... un po'di latte caldo corretto, una bella sudata.... e sarai in forma smagliante!!!!!
Buona settimana
pat

francuzza ha detto...

wow!!! la mise è strepitosa...e tu sarai splendida ...don't worry sarà tutto OK!
auguri a te e al DH Bruno!
bacioni

Alessandro ha detto...

Spero che l'influenza ti sia passata e che ora tu sia in piena forma per stassera.
Tutto quell' Armani World a New York è stato organizzato dal tuo DH ?
Sono sicura di si. In gamba, èh?
Ciao
Uccia

claudia ha detto...

sarai elegantissima con questo abito!ottima scelta poi...molto stile Armani!
buon divertimento!
cla

Debora,Linea country Deby e Mamy ha detto...

Ciao Fulvia è da un pò che non ti lascio un messaggino.....il tuo vestito è favoloso....cerca di guarire e di stare in forma chissà che meravigliosa serata e auguri a tuo marito
un bacio Deby

francuzza ha detto...

ciao bella donna...qui da noi è ora di fare la nanna...tu satrai nel bel mezzo dei festeggiamenti....ma domani...dopo che hai smaltito la sbornia di vips....racconta tutto!!!!
un abbraccio

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com