Oggi giornata di studio...sono andata da Linda a Long Island per imparare a dipingere le rose di Ros Stallcup. Linda e' un'ottima insegnante, penso di aver capito la tecnica ma come ben sapete la parola chiave e'....Practice, practice, practice!
Sono molto felice perche' mi sono portata via due lavori originali di Shara Reiner, quelli che vedete nello slideshow. Sono veramente molto belli! e ancor piu' felice perche' ho prenotato il corso di 3 giorni che Shara fara' da Linda in maggio...3 progetti uno piu' carino dell'altro.
Ho fatto alcune foto all'esterno della casa che Linda ha seminato di simpatici snowmen.....ogni volta che vado da lei devo trattenermi dal fotografare di nuovo tutti i meravigliosi lavori che ha, ne vedo sempre di nuovi, e' una casa stupenda, piena zeppa di oggetti dipinti...ma proprio piena piena zeppa zeppa...non avete idea.
E per finire una citazione che uso spesso perche' mi piace proprio tanto ....
"Won't you come into the garden? I would like my roses to see you."
~ Richard B Sheridan 1751-1816
~ Richard B Sheridan 1751-1816
ciao fulvietta ...quelle rose son cosi' fatte bene che sembrano vere....la casa e' spassosissima ,una donna incredibile ,piena di creativita' e personalita'...se ci pensi mica tutti hanno tanti pupazzi di neve fuori cosi' belli e cosi' country....vedremo con la primavera come addobbera' il suo giardino ...quando gli snowman si scioglieranno......
ReplyDeletebaciotti dal friuli a te nella grande mela! laura
Non ho parole ed io che vado in crisi per un rametto di pino!!!Ah dimenticavo ....bentornata,sei pronta per il grande evento!!Non vedo l'ora di vederti tutta bella in ghingheri...un bacio grande grande!!Laura
ReplyDeletep.s.sto partecipando a tutte le estrazioni della papertreyink chissà in un pò di kiulo!!
bellissime le rose di Ros Stallcup.. e non solo quelle!!
ReplyDeletema anche tu non sei da meno caspita... se le esercitazioni sono così belle figuriamoci cosa ci dobbiamo aspettare!!
buona giornata
come ti ividioooooo!!!!
ReplyDeletecome procedono i preparativi??
i cenci e crogetti...sono off limit per ora!!! :))
un abbraccio
franca
Wow Fulvia! che spettacolo! Già gli esercizi sarebbero da incorniciare! Sei davvero strepitosa!...E che bello tutti quei corsi!..."invidia, invidia"...
ReplyDeleteBaciotti
Manu
bravissima! come sempre! queste rose mi ricordano molto quelle che mi faceva fare la mia insegnante di pittura su ceramica...tanto...ma tanto...ma tanto tempo fa! credo di non ricordare più come si fa!
ReplyDeletebaciotti
Silva
vedo che la primavera ti infuso di nuove energie creative e voglia di fare!
ReplyDeletebelle le rose e gli "accaparrati" di Shara!
Fulvia.... che meraviglia!!!!!!!!! chissà che capolavori ne tirerai fuori!!!
ReplyDeletee due oggetti pittati da shara.. che belllllllli!!! e poi ci farai pure il corso... wow
baciotti
fiore
Ciao Fulvia, la tua insegnante senza dubbio è bravissima ma anche tu apprendi velocissimamente; le rose che hai fatto son favolose anche solo come esercizio... spettacolare la casa e il giardino invaso dagli snowman.
ReplyDeleteUn bacio fiorentino Rachele
beh ..che dire ...meravigliosi e soprattutto ....cominciamo a rifornirci di pennelli per il corso che ci farai al tuo ritorno in quei della "Bottega del Colore"?
ReplyDeleteDevo avvisare Alice ?
A proposito ...che invidia per il corso con Shara...
Un abbraccio
simona
ciao Fulvietta,
ReplyDeleteecco practice tu che poi quando vieni qui ci insegni :-)
baci
aldina
Ah! le rose che meraviglia e che diffice per me dipingere bene un fiore così delicato.
ReplyDeletePoi, Shara Reiner è il "Caravagggio" del country painting e tu hai 2 ORIGINALI....wow!!!
Grazie per le foto della casa di Linda....geniale!
Cata
Che fortuna Fulvia fare i corsi da lei! e poi vedere la sua bella casetta con tutti quei pupazzi fuori..chissa' dentro che spettacolo!
ReplyDeletea presto
Laura kitten
Just to say.. have a lovely week end.
ReplyDeleteUccia