giovedì 8 maggio 2008

Countrygal Superhero!


Allora, e' andata cosi': Giorgio Armani e' venuto a NY per l'inaugurazione della mostra Superheroes al MET (Metropolitan Museum) di cui lui e' Honorary Chair insieme a G. Clooney, J. Roberts e Anna Wintour (la direttrice di Vogue Magazine e colei che ispiro' il film Il Diavolo Veste Prada)vedi link:
Superheroes
La serata di gala dell'inaugurazione era lunedi' 5/5 vedi link:
VIPs
Questa serata era riservata solo ai VIPs, a casa ho l'invito ufficiale e non vi dico quanta gente famosa c'era, il DH presenziava anche alla Gran Gala in qualita' di CEO della Giorgio Armani. A quanto mi ha detto e' stata una serata favolosa, la scalinata del MET e' stata coperta da un tendone e hanno steso il tappeto rosso sui gradini come alla serata degli Oscar vedi foto (fatta con cellulare):

Ok, ma torniamo a me: il DH ha insistito che io andassi al party post serata Gala, io non volevo assolutamente perche' in questi posti centro come i cavoli a merenda comunque dopo avermi stressato per un giorno intero mi ha convinto. Nel pomeriggio ho fatto una spedizione punitiva alla boutique Armani per trovare un vestito da cocktail, ero terrorizzata convinta che mai e poi mai sarei riuscita ad indossare con un po' di decenza una mise Armani e invece, sorpresa! ho scoperto che i vestiti Armani (be' almeno alcuni) sono portabilissimi proprio per la loro linea sciolta. E' stata una bella esperienza in boutique, mi sentivo come Pretty Woman quando nel film Richard Gere la porta nelle boutiques di Los Angeles a rifarsi il guardaroba! Oddio, diciamo che c'era il feeling e non il fisico pero' mi sono divertita, la commessa che mi ha assistito, Becky, era gentilissima e bravissima e ha subito individuato i modelli che facevano per me.
Bene, il DH che doveva andare anche alla cena al Met e' tornato a casa nel pomeriggio per cambiarsi e mettersi un bellissimo tuxedo Armani, era molto elegante; gli ho fatto la foto ma e' venuta male comunque eccola qui:

Ok, il DH e' venuto a prendermi ore 23 circa, siamo arrivati al Bungalow 8 e io avevo le farfalline nello stomaco, siamo entrati e la prima cosa che ho visto e' stata Roberta Armani che trascinava per mano Tom Cruise e sua moglie verso il centro della sala; ho letteralmente incrociato Tom che mi ha detto 'Hi' e io ho detto 'Hi' e ho pensato incominciamo bene. Il club era molto lungo e stretto ed era gia' strapieno di gente, ci siamo fatti strada verso il tavolo di Armani che era in fondo alla sala e il DH mi fa:'Vieni che ti faccio fare una foto con Clooney' che lui aveva gia' incontrato al gala' alla sera. Qui faccio un'incisiva: 'Non solo aveva scambiato due chiacchere con lui al gala' ma ad un certo punto si e' anche ritrovato alla toilette con lui!' mmmhhh, che dite? Ok, dunque mi porta verso il centro della sala dove c'e' George e gli chiede se puo' fare una foto con me. George dice si', mi guarda e io:'Buonasera!' e lui 'Ciao' e io 'Come sta?' e lui 'Bene' botta e risposta in italiano ovviamente! Facciamo sta foto e io vi dico che George Clooney dal vivo e' ancora piu' bello che nelle foto, veramente un uomo affascinante. il fotografo era della Giorgio Armani, e' per quello che mi e' stato possibile fare una foto con George altrimenti me la sognavo.E' anche questa e' andata, saluto e il Dh mi porta al tavolo di Armani e passando vedo Dolce e Gabbana e Matt Dillon e qualcunaltro che mi sembra noto, vabbe' guardero' dopo. Arriviamo al tavolo del sig Armani e faccio la foto anche con lui. Armani e' un bell'uomo davvero e sempre molto elegante (ma va??), mi presentano tutto il suo entourage tra cui l'altra nipote, Silvana. io e Bruno siamo salito dove c'era un balconcino e abbiamo scattato due foto da la', ve le posto tanto per darvi un'idea della folla che c'era:



Se volete leggere qualcosa del party quardate qui ma non ci sono foto perche' il party era privato:
GCbirthdayparty
Putroppo non sono riuscita a vedere tutti i VIPs perche' la sala era affollatissima e non ci si poteva muovere comunque ho ammirato per circa un'oretta il bellissimo
Clive Owen , ho visto passare piu' volte Jon Bon Jovi (eh sta invecchiando pure lui!), Matt Dillon (ex attore prodigio ma anche lui mostra i suoi anni), Dolce e Gabbana (tutti e due) che erano seduti con Scarlett Johansson bellissima e con vestito ugualmente bello di D&G, Dita Von Teese anche lei con un vestito molto bello seduta vicino a Scarlett e qualche altra VIP americana. Ecco, questa e' stata la mia serata, chiaramente non si puo' parlare con questa gente ma e' interessante guardarli e vedere se si comportano come noi umani! Si'!!

Il giorno dopo sono andata al FIT Fashion Institute dove il sig Armani teneva una conferenza per gli studenti. E' stato molto interessante e lui molto simpatico:

Arrivo di Giorgio Armani al FIT


Foto con gli studenti.

Ora non mi resta che aspettare la mia foto con George!!!!!!!!!!! Speriamo arrivi presto. Saluti e baci dalla City!

20 commenti:

chiara ha detto...

che roba ragazze!!! io sarei svenuta..clooney mi piace moltissimo come uomo, come persona, ma sinceramente se avessi visto Tom Cruise avrei avuto un colpo davvero..non sarei riuscita a essere naturale in mezzo a gente così, comunque te la sei cavata benone!
aspettiamo la foto :)

Laura ha detto...

wow...non ho parole!!!!baci Laura

Erika ha detto...

Fulvia hai scritto di un sogno...????
Perchè a me sembra tale!!!
Comunque hai fatto un bel figurone, sia tu che tuo marito eravate bellissimi!!!
Aspetto di vedere la tua foto con George...
Baci
Erika

eliana ha detto...

Te lo chiedo di nuovo... perfavore... adottami!!!
Baci
Eliana

Sabri ha detto...

Sei il mio Mito!!!!!!!!!!!

fiore_labs ha detto...

Premetto che con quel vestito stai dadddddiooo!!!! e tuo marito non è da meno....
deve essere stata una serata fantastica!!!
Un baciotto
Fiore

Viviana ha detto...

...PURE BON JOVI!!!!! ( LO AMOOOO)!!!
CHE BELLA SERATA, MAMMA MIA!!!!
TU ERI DAVVERO SPLENDIDA!!!!
ASPETTIAMO LA TUA FOTO CON GEORGE!!!
bACI!!
Viviana =)

laura ha detto...

mi sono appena svegliata,devo ancora bere il caffe' ,ma dovevo assolutamente leggere il tuo resoconto cronistico.....
MA CHE CAVOLI,E' TROPPO FORTE!!!!tutti li hai visti ,pure il mio mito nano tom!!!!!(l'unico vip della mia vita che ho visto assieme ai duran duran)!!!!penso che sia stata una serata fantastica,immagino la tua emozione e il tuo farfallio sullo stomaco,come quando s'incontra l'uomo della nostra vita(cioe' l'emozione del primo innamoramento)!io sinceramente nn so se avrei retto la situazione,nn ho cosi' tanto sangue freddo ,ma soprattutto sovuar fair(l'ho scritto come si legge,perdonami ,ma nn so come si scrive)!sono felicissima per te un esperienza grandiosa ,che anche nella sua"frivolezza mondana",arricchisce il bagaglio della nostra vita!!!!!!!e ora ti manca solo un bel
dipinto surrealistico di clooney in versione country!!!!
bacionissimi dall'italia!!!!laura

Denise ha detto...

Ahhhhhh (trad. sospiro)!!!!!
Voi siete bellissimi e di certo non avete sfigurato in quel gruppo.
Ma Clooney....è permessa un po' di sana invidia? Spero di sì perchè vivi nella mia città preferita ed hai stretto la mano al mio uomo preferito :)due su due è un grande slam!
Un abbraccio
Denise

Silva ha detto...

oh caspita Fulvia, sono cinvinta d averti inviato un msg ieri e invece devo aver chiuso troppo frettolosamente il popup... in sintesi era più o meno cosi...Fulvia con quel vestito sei stra..ga!!! sei stata bravissima ad immergerti in quel mare di folla...io sarei svenuta non so quante volte!!! adesso mi metto anch'io in trepida attesa delle foto con i vips!!
un bacio
SIlva

Alessandro ha detto...

Ma guarda cosa combina countrygal in America !
Complimenti, sei perfetta.
Uccia
P.S.: l'hai detto al Gorgeous George che quando guardi fuori dalle finestre di casa tua qui riesci a vedere (o quasi) le finestre di casa sua a Laglio ?

gelsomina ha detto...

Che dire...............muoio di INVIDIA!!!!
Buona ovviamente, abito favoloso portato altrettanto bene.
Mi sti appassionando sempre più alla tua vita in USA...manco fosse una soap!!!
Grazie di includere anche noi nella tua vita!!!

Désirée ha detto...

Mamma mia, deve essere stato surreale trovarsi in mezzo a tanta gente che si è abituati a vedere solo in tv o sui giornali. George Clooney, Clive Owen... ti sarai rifatta gli occhi!!!!!

Complimenti per la mise, stavi benissimo!

Apple ha detto...

straordinario!!!!!!!eri bellissima con quell' abito .e come dice la mia comare quell' abito e' il tuo dosso bacioni aspettero' curiosa le foto con il bel george

patty ha detto...

Allora.... ho visto le foto....Non ho letto i vari commenti.....perchè volevo subito inserire il commento.... sei bellissima... ma scusa se mi permetto..... hai fotografato tuo marito... di profilo.... ma tu, scusa.....hai spostato di nascosto il mio mito??? Kevin Costner??? Mamma che pezzo d'uomo.... tientelo stretto stretto......
baci ticinesi
patty

cata ha detto...

OH! scusi credo aver sbagliato blog!!!!
Questo è "HELLO NEW YORK " by Fulvia....???
Il vestito Armani molto bello indossato con eleganza e "GARBO".
Cata

Merybi ha detto...

Non ci posso credere ..... ma chi è quella bionda VIP in vestito Armani? Fulvia sei di una eleganza unica .... hai fatta alla grande la tua bellissima figura!
Ma quanti personaggi famosi.... che bellissima esperienza.... George .... il mio mito ..... Come mi sarebbe piaciuto essere una piccolissima "coccinella"!
Ciao carissima, un abbraccio
Lilia

Cris ha detto...

Capperini Fulvia!!! E' da un po' che manco x via della Cresima di mia figlia di sabato scorso, oggi primo giorno di relax decido di venirti a trovare preparandomi a rimanere a bocca aperta davanti ai tuoi acquarelli e..... la mascella è scesa ai ginocchi... pure un party coi VIPS e foto con George Clooney scattata da Armani???!!!!
Che donna fortunata sei!!!! ^_^
Un baciottone
Cris

danny* ha detto...

No scusa.....ma che Bonjovi ti è passato davanti un pò di volte tu lo scrivi così???.....come se niente fosse???!!!! Voglio morire!!! :o(
Lo sai vero che se lo sà Sabry, mi sviene pure lei!!!???
NON puoi farci questo.... :o(
Una fotina del Bonjo non ce l'hai???
baci danny*

Federica ha detto...

ahrggggggg sono senza parole! ho letto tutto d'un fiato!!! che telecronaca affascinante mamma mia!!! che emozione!!! il vestito da sogno, ma proprio da sogno (nel senso che me lo sogno un vestito armani!)... continua a farci sognare con la tua vita da soap pleaseeeee :) baciiiiiiiii fede

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com