mercoledì 30 aprile 2008

Houses like candies!

8 commenti:

Silva ha detto...

queste case mi fanno impazzire!!! sembrano tutte dollshouses...mamma mia che meraviglia!!! grazie Fulvia
un bacione
Silva

Susy ha detto...

Che meraviglie....bellissime!!!

Maggie ha detto...

so wonderful!!
non ti fanno venire in mente certe case descritte nei libri dello zio Steve?? a me sì!!! da morire!!! (ho visto che come me sei appassionata dei libri di stephen king!!!)
baci baci baci
maggie

Alessandro ha detto...

Fulvia the plane hopper with no jet lag.
Che energia !!!
Uccia

Erika ha detto...

WOW SPLENDIDE!!!
Queste case mi piacciano tantissimo!!!
Grazie Fulvia per averle condivise con noi!!
baci
Erika

lizziebusy ha detto...

Bellissime queste casette!!
Baci, Lizzie

Sabri ha detto...

So beautiful!!!
le voglio tutte....si puo??

chiara ha detto...

che meraviglieeee..me le mangerei tutte proprio come le caramelle

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com