mercoledì 10 novembre 2010

Decorating ideas…..

Sfogliando il giornale Living di Martha Stewart ho trovato delle belle idee decorative per Natale, questa che vi posto qui sotto e’ un’idea molto semplice e d’effetto per mettere in bella vista I biglietti di auguri che di solito finiscono in un cassetto…

card wreath

 

E’ una ghirlanda fatta con un telaio di legno per ricamare. Le mollette di legno sono incollate al telaio e per appenderlo bastera’ un bel fiocco natalizio. Non trovate che sia un’idea deliziosa?

11 commenti:

marzia ha detto...

Originale e molto semplice da realizzare mi metto subito all'opera...ciao ciao

Mila ha detto...

Decisamente carina!Grazie :)
Hugs,
Mila :)

Cinzia ha detto...

Ottima idea!
Buona serata
Cinzia

vanda ha detto...

bella originale e semplice ottimo !!!!
ciao

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Semplice ma di effetto: grazie!
Ciao
Nicoletta

teo-98 ha detto...

apperò..... bella idea!!!!!!!!!!!!
baci
pat

Crafty Sue ha detto...

Grazie Fulvia , questa sembra una bella idea!
Sue.

1948goa ha detto...

Ciao Fulvia,
bella idea. Mi sa che te la copio.
Buon week end
Uccia

Sandra ha detto...

Che bell'idea! Anch'io ho messo mano alla carta e ho preparato qualche bigliettino d'auguri..^__^

NuX ha detto...

Si è una buona idea,io conservo tutti i biglietti e di solito li metto su una mensolina ma questa soluzione è davvero perfetta!
Un bacio NuX

Beta ha detto...

Ciao, mi sono permessa di linkare questo post sul mio calendario dell'avvento di oggi... spero non ti dispiaccia. Se così fosse, nessun problema, tolgo il link. Grazie, ciao, Beta

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com