Wednesday, February 10, 2010

Snow Day.......

Sta arrivando una Snow Storm.....una tempesta di neve a New York....questa e' una fotina che ho fatto 10 minuti fa e in effetti sta nevicando senza sosta.... ve lo dico semplicemente perche' e' da ieri che ci martellano al telegiornale americano...in previsione della snowstorm hanno preventivamente chiuso le scuole....

Il ns appartamente da' sul retro che e' piuttosto riparato percio' non riesco a capire quanto vento c'e' ma dal TG che ho appena visto pare che tiri un vento mica male...piu' tardi usciro' a fare la spesa e qualche fotina! See Ya!

6 comments:

  1. ma ciaoooooo Fulviaaaaa! Ma insomma quest'anno hai fatto il pieno di neve e tempaccio anche se .....qui in Italia sembra non sia poi tanto meglio.Io comunque non mi lamento ..come sai non sopporto il caldo e questo "freschino" mi piace proprio.
    Sarà il mio "sangue svedese " ...!!
    ....ma quando torni in Italia ? Dai che ho voglia di venderti e chiaccherare un po'!
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  2. opsss. vederti , vederti no venderti.
    ...oltre che svedese sono pure dislessica!

    ReplyDelete
  3. Ciao Fulvia non preoccparti anche qui il tempo non e' male e' freddo anzi freddissimo pioggia e vento forse e' meglio la neve bacioni Vanda

    ReplyDelete
  4. Che bella la neve :))!
    Fa tante foto mi raccomando:)!
    In attesa,
    Hugs & hugs
    Mila :)

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia, si ho letto oggi su tgcom che la mela sta aspettando la snow storm , mi raccomando fai scorta di cupcakes e cioccolata!
    e poi metti le foto sul blog!
    ciao
    Laura
    ps bellissimo l'orsetto che hai messo nel banner nuovo

    ReplyDelete
  6. Amica non prendere freddo mi raccomando!!!un bacio

    p.s.anche qui per domani è prevista neve!!!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails