Friday, February 19, 2010

The Flying Tomato...


Questo ragazzo e' un fenomeno.....io che non conosco i campioni della Half Pipe, vedendolo alla tv ho capito che era praticamente il piu' bravo al mondo (Medaglia d'Oro a Torino) e allora ieri ho guardato qualificazioni, semifinali e finali ...Shaun White aka The Flying Tomato (i suoi capelli rossi e lunghi) e' uno spettacolo da vedere...Medaglia d'Oro meritatissima....qui sotto un video (non quello di ieri perche' non e' ancora in circolazione) di quest'anno......

Shaun White

Way to go Shaun!! Comunque stasera sono di nuovo molto impegnata....c'e' la finale di Mens Free Figure Skating e io devo fare il tifo per Plushenko. Check it out!!

Saluti e baci dalla City!

7 comments:

  1. Ho potuto ammirare Eugeni stamani su Rai Sport...medaglia d'oro meritatissima! Che campione!
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  2. Nononononoo nè.... Plushenko non è oro... è argento!!!!!!!!
    I AM STEFAN LAMBIEL & SARAH MEIER FAN!!!!!!

    ReplyDelete
  3. ...heehee...lo so, lo so Patrizia...infatti Plushenko non si meritava l'oro e sono stata contenta per l'americano. Mi spiace per Lambiel ma era decisamente un po' spento ieri, ha fatto molto meglio nel programma corto.

    Baciotto
    Fulvia

    ReplyDelete
  4. Patty...e che mi dici di Simon Amman???? e' un fenomeno!!

    ReplyDelete
  5. Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetto di vederlo volare sul grande trampolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Go Simo Go!!!!

    ReplyDelete
  6. sempre io....
    visto....?????? quarta medaglia d'oro per il nostro Simon!!!!!!
    da urlo....
    pat

    ReplyDelete
  7. Quel che ho visto su Rai Sport è stato il Campionato europeo maschile di Tallin e Eugeni ha vinto la medaglia d'oro.
    Mila :)

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails