lunedì 26 ottobre 2009

PUMPKINS PUMPKINS EVERYWHERE………..

 

In questo periodo New York e’ un tripudio arancione, ogni negozio, ogni ristorante, ogni cafe’ e’ decorato con zucche, fantasmini, gatti neri, scheletri, mummie e ragnatele, impossibile non essere contagiati.

Presa dall’euforia di Halloween ho appena terminato questo simpaticissimo pannello di BARB JONES….e’ talmente simpatico questo disegno che mi sono veramente divertita a dipingerlo.

E’ dipinto sulla rete di plastica che si puo’ acquistare sul sito di Barb, poi l’ho rifinito con una bella stoffina in tema e appeso ad un ramo raccolto a Central Park….

 

Saluti e baci dalla City!

15 commenti:

Rosa ^_^ ha detto...

Che simpatico questo pannello!!!!!!!!!!!!!!!!
E ovviamente l'esecuzione è perfetta!!

Ciao
ROsa

NuX ha detto...

Anche a casa mia è già tutto arancione e nero ... ho addobbato tutto a dovere per Halloween ... streghe e ragni in ogni angolo! Ho proposto una serata in maschera agli amici ma mi hanno preso per pazza... poco importa se a loro non interessa questa festa, io mi vestirò comunque da strega anche se staremo tutti in casa!!! ehehehe!!! =)
Bacio NuX

fiore_labs ha detto...

ahhh.. che meraviglia!!!!!!!! bellissimo fulvia.. quanto mi piace :-)
smakkete
fiore

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro ha detto...

Ho tutto l'occorrente per far anch'io il tuo pannello, sweetie pie, ma........ mi manca il rametto di Central Park.
E mo',come faccio ?
Sarò costretta a venire a prenderlo.
Ciao
Uccia

Alessandro ha detto...

Ho tutto l'occorrente per far anch'io il tuo pannello, sweetie pie, ma........ mi manca il rametto di Central Park.
E mo',come faccio ?
Sarò costretta a venire a prenderlo.
Ciao
Uccia

Cinzia ha detto...

Urca, quanto è bello!
Kisses from Treviso.
Cinzia

cata ha detto...

Divinooooo!!!!!
Cata

simona ha detto...

trooooopo bello!
Mitica Barb e grandissima Fulvia!
orange hugs
simona

giuliana ha detto...

eeeeeeee..sempre bravissima!!!mitica Fulvia!
bacioni e grazie per i complimenti!
Ciao Giuliana

Mila ha detto...

Mi piacciono tantissimo i disegni di Barb Jones che tu dipingi divinamente :))!
Qualche fotina della tua N.Y Halloween-iana ;)..?
Hugs,
Mila :)

Laura ha detto...

Fulvia è BELLISSIMO!!!Pensa ch è uno dei miei preferiti che avevo visto sul sito,avevo provato anche a copiarlo ma troppo complicato...perchè la barb non li spedisce via mail???baci baci baci Laura

Solegiallo73 ha detto...

woooow! ma è un vero amore!!
complimentissimi, arianna

Silva ha detto...

strabiliante!!! una perfezione...il pattern della Barb è troppo simpatico i suoi nasi appuntiti mi fanno impazzire
baci
Silva

rachele ha detto...

fantastico!!! bravissima come sempre.
un bacio grande Rachele

Posta un commento

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails
 
template by suckmylolly.com - header image (c) historypicks.com