Thursday, September 10, 2009

A big thank you from the City!

Rieccomi a New York City...dopo aver passato 10 giorni di mare nella bellissima Isola d'Elba e qualche altro giorno nella nostra casina di Faloppio siamo rientrati alla base. L'estate se ne' andata mentre ero via....mi ha accolto una New York nuvolosa e freddina ma che importa...fra due settimane ritorniamo in Italia...volo piu' volo meno sono a quota 6 voli solo tra giugno e settembre.....una media di 8 ore a volo....ben 48 ore passate in alta quota...questa volta abbiamo volato con American Airlines che fa' un altro tragitto rispetto all'Alitalia e abbiamo volato sopra l'Alaska..ne sono sicura...si vedeva il paesaggio di sotto...laghi e fiumi e neanche un paesino in vista! Bellissimo...

Devo ringraziare ALDINA che mi ha spedito questo meraviglioso Pinkeep insieme ad un delizioso saponcino a forma di cuore che ho lasciato nel mio bagno a Faloppio. Grazie Aldina per esserti ricordata che amo i pinkeeps...lo metto subito nel cesto dei pinkeeps...la mia collezione sta crescendo!!



Un altro grazie anche a SIMONA che mi ha regalato un altro delizioso pinkeep e una card a finire in bellezza il PTC Card Swap...mi mancava uno dei suoi bellissimi sassolini dipinti con l'omino di neve! Grazie Simona, anche tu ti sei ricordata che amo i pinkeeps...e anche il tuo va subito nel cesto insieme a quello di Aldina.



Belli vero?? spero di riuscire a collezionarne molti....se avete qualche pinkeep che vi cresce io sono qui...fatelo volare fino alla city!!

8 comments:

  1. Ciao amica mia, leggerti è sempre bello, ma vederti lo è ancora di più.. noto con piacere che non sono più da sola ad essere la tua fornitrice ufficiale di pinkeeps.. veramente molto belli quelli che hai ricevuto.. io spero di rientrare presto nella quasi normalità e devo assolutamente riprendere in mano l' ago.. altrimenti a natale dovrò farmi le overdose di ricami!!!!
    Bacioni

    Eliana

    ReplyDelete
  2. Benrientrata carissima Fulvia, purtroppo l'estate se ne sta andando, le giornate si accorciano e il Natale è alle porte..... mi sembra ieri di aver festeggiato la Pasqua!!! Il tempo vola troppo veloce!!!
    Bellissimi i pinkeeps che hai ricevuto.
    un abbraccio
    ciao Lilia

    ReplyDelete
  3. Ma come sull'Isola d'Elba????
    Ma non vale . . . a saperlo potevamo accordarci per un incontro visto che anch'io ero lì in ferie!!!
    Uffi!!!!!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  4. Fulvia bentornata!!!!!! ci sei mancata =)
    un bacio grande
    Fra

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia, bentornata!!!
    Un baciotto
    Cinzia

    ReplyDelete
  6. Ciao Fulvia, bentornata!!!
    Un baciotto
    Cinzia

    ReplyDelete
  7. ciao Fulvietta,
    ti rubo la foto perchè scordata mi son di fotografarlo
    bisou
    aldina

    ReplyDelete
  8. Ciao Fulvia
    ti ringrazio, è stato un piacere che tu sia passata da me ;)
    Salutami la City che adoro come adoro leggere i tuoi racconti Newyorkesy!
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails