Saturday, January 10, 2009

OMG...OMG...OMG!


Qui giunge a puntino quest'espressione di giubilo tanto amata dagli americani...(OMG - Oh My God!).....torno a casa questo pomeriggio dopo una puntatina da Barnes & Noble, dove ho sfogliato circa 10 libri di crafting per farmi venire qualche idea, quando all'entrata c'e' un pacchetto per me. Guardo il mittente e vedo Terrye French....boh, ho pensato che non avevo acquistato niente da lei ultimamente..allora salgo in casa e spacchetto....omg...omg...omg ma che c'e' dentro? intanto spunta un delizioso biglietto con il coniglio della Terrye e dentro c'e' scritto:"Happy Birthday Fulvia from your friend Sabrina!" insieme al biglietto c'e' questo delizioso basket dipinto da lei, si' da lei medesima con tanto di firma nell'angolo in basso a destra, la Terrye e me l'ha regalato la mia amica SABRINA per il mio compleanno! Omg,omg,omg! un galletto, con la pera in the basket, il watermelon, i fiorellini e il manico decorato con un mazzetto di sweet annie e garzina, e un gran profumo di cinnamon!

Grazie Sabri, null'altro m'avrebbe resa cosi' felice, sei un tesoro...TVB!

20 comments:

  1. OMG!!!!!!!! ripetuto per ben 3 volte come una vera americana????
    Beh carissima, prima di tutto, tanti tanti cari auguri per il tuo compleanno.... e poi.... del regalo non ho parole.... la tua painter preferita..... che vuoi di più dalla vita???????????????????????
    Sai che è quasi un anno che pubblichi dalla grande mela??? Sapessi come mi piace andare indietro nel tuo blog e leggere vecchi post.....
    bacioni
    pat

    ReplyDelete
  2. Non vedo l'ora di rivederti, lo sai...ma mi era preso un colpo quando hai messo le foto di casa (Como)....bhè, me lo farai vedere dal vivo???

    un bacio
    SAbri

    ReplyDelete
  3. Mamma mia che bellezza!!!! Siamo in zona compleanno e se le premesse sono queste!!! Hai ricevuto proprio un bel regalo....per gli auguri aspetto il 12....ciao Milvi

    ReplyDelete
  4. ...ah dimenticavo...io è da poco che frequento i blog di tutte voi e non ho ancora avuto il piacere di conoscervi personalmente (a parte Mila che ho conosciuto in fiera a bologna), quindi anche Luigina non la conosco ancora, spero di avere la possibilità durante la prossima fiera "abilmente" d'incontrare molte di voi....ri-ciao Milvi ;->

    ReplyDelete
  5. Fulvia che bellissimo regalo hai ricevuto!!! e il pensiero di Sabrina è stato veramente bellissimo ....che bell'amicizia!!!
    quindi....BUON COMPLEANNO!!!
    Franca

    ReplyDelete
  6. Fulvia è un regalo stre-pi-toso!
    Sabrina è stata bravissima e dolcissima!
    Nel frattempo ti faccio i pre-auguri (ho paura poi di dimenticarmene!:))) sbatatella come sono!)
    Kiss
    luigina

    ReplyDelete
  7. Che regalo magnifico e che grande amica che hai!
    Sara' che la Terrye e' la mia preferita ma quel cestino e' delizioso.
    E voglio ricordare che il 16 e' il mio di compleanno...ah!ah!ah! (hi!hi!hi!)
    w!i Capricorno !

    ReplyDelete
  8. OMG che pensiero bellissimo. Il cestino è stupendo, lo sai io adoro la Terrye French!
    Hugs
    Lizzie

    ReplyDelete
  9. Wow!!! Fulvia!!!
    Un Terry French originale!!!!!
    Questo regalo è un Tesoro!
    Cata.

    ReplyDelete
  10. E' un bellissimo regalo, cara Fulvia .... siamo a fuochino come compleanno????
    Auguri... ma torno per farteli freschi di giornata!
    ciao
    Lilia

    ReplyDelete
  11. davvero un regalo strepitoso! io comincio a farti gli auguri adesso...non vorrei dimenticarmene...opsssss!!! poi se riesco torno a farteli...due è meglio che one!
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  12. Che bella cosa i compleanni!!!
    Il regalo è SUPER.
    Ho un piccolo pensierino per te sul mio blog.
    Ciao Barbara

    ReplyDelete
  13. nient'altro da dire, un regalo veramente delizioso, posso capire che ti abbia resa felice!
    un bacio,
    Francy

    ReplyDelete
  14. Bellissimo regalo, firmato poi dalla grande Terrye. Sabrina è davero molto generosa.Immagino la tua felicità nell'averlo tra le mani e rimirarlo...
    Sai Fulvia, come ricorderai, è appena pochi mesi che mi sono avvicinata al country painting, e ricordo le prime informazioni,le chiesi a te per mail. Allora, non ne capivo nulla, non consocevo le artiste, mi bastava il mio intuito, e quella tecnica mi piaceva e decisi di provare pure io. Ora, ne so qualche cosa in più, riesco ormai a riconoscere le varie artiste e distinguerle, un bel passo avanti non trovi?
    Ti dirò...sai qual'è quella che più amo? E' Terrye French....ancora non ho dipinto nulla di suo,Ho dipinto molto Reneè Mullins, Karen Winser..ma Terry, non so, è deliziosa, è quella che forse più si avvicina ai miei gusti e devo provare anche lei.
    Mi "terrorizza" un pochino quell'effetto invecchiato che vedo...chissà come lo farà mai.Poi questi libri tutti in inglese, che bel guaio.Mannaggia.
    Un saluto caro, e Buona Domenica. Rosanna

    ReplyDelete
  15. Bellissimo regalo!
    Auguri per il tuo compleanno cara Fulvia.
    Buon rientro a casa!
    Ciao,
    Sue.

    ReplyDelete
  16. Cara Fuvia... intanto tantissimoi auguri in anticipo!!! e poi... la Sabri è davvero eccezzionale... io con un regalo così rischierei l'infarto!!!!
    Un baciotto
    fiore

    ReplyDelete
  17. Amica siamo nel pieno dei festeggiamenti ma volevo tanto,tantissimo ringraziarti per la cartolina che hai spedito alla Susy!!!Grazie veramente!!!un bacione grande grande

    ReplyDelete
  18. Bellissimo regalo!
    E ti faccio gli auguri con un giorno di anticipo perché domani è una giornata impegnativa e mi sa che di perdermi tra i blog non se ne parla!
    Un bacione cara Fulvia,
    Milena

    ReplyDelete
  19. che meraviglioso regalo Fulvia!
    Sabrina sei fantastica!

    ReplyDelete
  20. carissima tanti auguri di buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails