Friday, January 9, 2009

Tine Kamerbeek


Ieri mi son persa via per un po' al City Quilter Shop. Ero entrata per comprare una spoletta di filo $2.75 e sono uscita con una spoletta di filo nero, spoletta filo beige, libretto di embroidery stitches e assortimento di perline...$ 44.00 ..e' meglio se adesso gli giro alla larga per almeno un paio di mesi!

Questo negozio molto tranquillo oltre ad avere un'estesa varieta' di tessuti ha anche molti accessorietti e anche parecchi bei libri. Sfogliando tra i vari libri mi sono imbattuta in quest'artista
Tine Kamerbeek

che fa queste deliziose bambole con l'air clay (che penso sia argilla che si asciuga all'aria). Fate un giretto nella gallery del suo sito. Io sono rimasta incantata!

2 comments:

  1. ...perline???ti dai anche alle perline adesso? ne vedremo delle belle! grazie per la segnalazione, quest'artista fa dei lavori davvero molto affascinanti!
    un bacio
    Silva

    ReplyDelete
  2. Grazie per la segnalazione!
    Mi sono persa a guardare quelle meravigliose statuine.
    Un baciotto...Iaia.

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails