Thursday, January 29, 2009

Lucky..lucky...lucky!!

Arrieccomi....I am like the Scarlet Pimpernel...We seek him here. We seek him there. Those Frenchies seek him everywhere! (Ve lo ricordate il film con David Niven?? La Primula Rossa? nah, siete troppo giovani..heehee). Comunque....tornata in quel di New York e' subito nevicato, piovuto, inondato..tutto nello stesso giorno cioe' mercoledi'...ma oggi c'e' un sole splendente ed io vi devo far vedere i miei regalini...

Questa qui e' la deliziosa card di dicembre inviatami da GIULIANA, il topino e' rosa ma la foto non rende, nella busta c'era anche un carinissimo cuoricino in feltro. Grazie Giuliana!



Questa invece e' la mia card di dicembre a Giuliana



Questo invece e' il premio vinto nell'Ornie Swap Contest di LIZZIE, e' bellissimo e brilloso perche' Lizzie ci ha messo su dei mica flakes. Grazie Lizzie!



Questi due regali che seguono sono speciali perche' me li hanno regalati due persone speciali....Laura ed Eliana...

LAURA ha cucito 'for little me' questo fantastico angelo, troppo lavoro le ho detto, ma com'e' bello, e poi mi ha confezionato un mini album scrap con delle foto di Natale che avevo pubblicato sul mio blog...un pensiero davvero gentile. Grazie Lauretta!



ELIANA mi ha confezionato questo stupendo Pinkeep che io amo moltissimo, bello eh? very vintage!! e anche quel delizioso Angioletto in fil di ferro, un amore. Grazie Eliana!



Un bacione anche a SIMONA che mi ha organizzato una bellissima pizzata insieme a Betty, Cristiana, Elena, Alice della Bottega del Colore e alla mitica Uccia aka Alessandro. Grazie SuperSimo!


Altro bacione alla cara SABRINA che ha ospitato me e LAURA nel suo 'very country store' per una giornata di pittura, abbiamo incominciato un disegno di Kathie Rueger e non so chi lo finira' e pubblichera' per prima...heehee....abbiamo chiaccherato un po' troppo e non siamo riuscite a finirlo. Un grazie specialissimo a Laura che mi ha regalato una bellissima cornice 'very shabby chic' con un tocco country, eccola qua...grazie Laura!



Ultimo bacione ai miei cari amici di pennello (quelli dell'Accademia del Tubetto e del Bicchierino...heehee)che mi hanno regalato una supermega festa di compleanno (insieme a Marino che compiva gli anni alcuni giorni dopo di me)al Bar Bianchi della Rasa di Varese (il ns abituale ritrovo dove dipingiamo). Tanti, tanti regali che non ho fotografato ma soprattutto tanta amicizia. Spero che mi manderanno qualche foto cosi' ve le posto. Un grazie speciale dunque a Giuliana, Laura, Mariella, Francesca, Cristina, Jacqueline, Wally e Marino con ospiti speciali Luisa, Gigi e Nino!

Ce l'ho fatta, spero proprio di non aver scordato nessuno. Saluti e baci dalla City!

5 comments:

  1. E' sempre una gioia rivederti...ed ho quasi terminato il nostro progetto!!! Però prima di fotografarlo devo studiare se farne un cuscino o un quadretto o qualcosa d'altro....Bacio
    Sabri

    ReplyDelete
  2. Fulvia che bella carrellata!
    E, le preziose manine di Laura ha creato un vero gioiello!
    Baciotti
    Manu

    ReplyDelete
  3. Quanti bellissimi regali, ma te li meriti tutti quanti!!!
    Scusa Fulvia, nella carrellata di card di novembre manca la mia la cui foto puoi trovare nel blog di Lizzie, la mia abbinata. Vabbè che la mia card non è bella come le magnifiche che ho visto... però io l'ho fatta!!!
    Per quella di dicembre, che ho rispedito in questi giorni a Sabrina che non aveva ricevuto il mio precedente invio, avrai la foto non appena arriva a destinazione.
    Bacio, Paola

    ReplyDelete
  4. ben rientrata a ny....vedo che ti hanno super coccolata in italia ,tanti regali corsi...insomma di tutto e di piu'....!bellisssimo!
    baci laura

    ReplyDelete
  5. Hola Fulvia!
    Mi sei mancata!!
    Quanti regali bellissimi!
    Besitos,
    Cata.
    ps:On February 6, 7, and 8th the New York Comic Con at the Jacob Javitz center in Manhattan, at 11th Ave. & 34th St.
    Credo sarà un evento bellissimo.

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails