Che bella la Maratona di New York! Io e il DH siamo andati a vederla in bicicletta, ci siamo fermati per un'oretta sulla 1a avenue con la 70a...e' una bellissima emozione...la gente per strada urla, fischia e incoraggia e ci si da' un sacco di 'cinque'...con chi corre....al ritorno siamo passati da Centrla Park e abbiamo visto anche l'arrivo. Che bello, quanta gente, quanto freddo....ho ancora le mani intirizzite...oggi e' stata una delle giornate piu' fredde del mese ma lo rifarei, e' davvero una bella gara! Arrivederci in Italia!
ohhh quanta gente!... freddo??? beate te... qui a Taranto ci sono circa 25 gradi e qualcuno ha fatto il bagno al mare!!!!
ReplyDeletebacioni
simona
ciao fulvietta ci vediamo tra poco!!!!
ReplyDeletesimona sei pugliese???!!! anche mio marito...adoro la puglia, gente, cucina e territorio!!!
franca
Carissima Fulvia, ti ho scritto una e-mail....
ReplyDeletecomunque la mia è:
bostrom1@virgilio.it
Sono contenta che la mia gallinella ti sia piaciuta!!
Baci
Angela
Ciao Fulvia. Che bello, quante emozioni indimenticabili stai vivendo lì a New York!
ReplyDeleteDimenticavo...hai vinto il mio candy blog! Mi mandi i tuoi dati?
Bacini
Vale
Ciao Fulvia
ReplyDeletese passi sul mio blog ho un premio per te.
ciao ciao
Ciao fulvia,nn vedo l'ora di incontrarti di persona.........la laura mi ha detto che sei dalle nostre parti!!!!!!!bacioni e a presto .
ReplyDeletemela
Cara fulvia,
ReplyDeletelancio oggi questo commento perchè domani non ho accesso a internet.
Quindi.....
8 NOVEMBRE 2008
HAPPY 1st BIRTHDAY
to the brightest & wittiest blog
in the blog universe.
Con affetto
Uccia
Fulvia... comincio a ringraziarti qui sia per i libri che per le bellissime cosine che mi hai inviato!!! il tappetino per la tazza del tè poi è strepitoso (lo hai confezionato tu??), un profumo...e la spilletta?? è già sul mio grembiule da teacher che userò domani per un corso dalla Anna!! le peppermints resistono solo perchè non ho ancora fatto la foto!
ReplyDeleteguarda anch'io ieri ero seduta davanti all'Alessio e ad un certo punto ha cominciato a ciacolare senza fermarsi...la Luigina diceva che era la stanchezza che faceva quell'effetto!!! anche per me gli anni che passano si sentono, i primi corsi che ho fatto con te non mi sembravano così pesanti!!!ma è così bello ritrovarsi in compagnia...
baciotti
Silva
il 20 dicembre sarò a new york!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ReplyDelete